Presidenza del Consiglio comunale
Presidenza del Consiglio comunale
Politica

Vurchio (Pd): "Assessorati incapaci di intervenire per soluzione dei problemi"

Ancora strascichi polemici circa quanto avvenuto nel corso dell'ultimo consiglio comunale. Il video

Ancora strascichi polemici in merito a quanto accaduto nel corso dell'ultimo consiglio comunale. Ecco quanto dichiarato dal consigliere comunale, nonché segretario del Partito Democratico, Giovanni Vurchio.

"L'assemblea del Consiglio Comunale di ieri (venerdì sera per chi legge n.d.r.), è risultata la giusta occasione per promuovere la discussione sulle interpellanze riguardanti le annose questioni ambientali e di manutenzione del nostro territorio. Ancora una volta, gli Assessorati si sono dimostrati incapaci di intervenire prontamente per la soluzione dei problemi.
L'amministrazione Giorgino aveva il compito di tramutare in fatti il copioso lavoro svolto dalle Commissioni Consiliari, ma per l'ennesima volta è apparsa irrimediabilmente sfaldata tra i banchi di Palazzo San Francesco.
Oggi il sindaco ha attaccato pubblicamente una parte della sua stessa maggioranza, quella con cui aveva promesso di fare di Andria un'isola di felicità.
La realtà è ben diversa.
Prendetene atto, in quanto responsabili di questo inaccettabile fallimento".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Sarà possibile ristrutturare gli edifici e ampliarli fino al 20% o demolirli completamente e ricostruirli, aumentandone il volume fino al 35%,
Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" La nota dell'Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
Il Consiglio Comunale approva i punti, in aula i nomi delle donne vittime di femminicidio Il Consiglio Comunale approva i punti, in aula i nomi delle donne vittime di femminicidio La sala consiliare, per l’occasione, è stata allestita con i manifesti vincitori della tredicesima edizione di Poster For Tomorrow, una grande campagna di sensibilizzazione diffusa in tutta Italia
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.