Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio: «L'approvazione unanime del Piano di Riequilibrio, atto di responsabilità collegiale»

La nota del Presidente del Consiglio Comunale

«L'approvazione del Piano di Riequilibrio - dichiara il Presidente del Consiglio Comunale , dr. Giovanni Vurchio - è avvenuta al termine di una seduta consiliare lunga, impegnativa e decisiva per le sorti della città. L'averlo approvato all'unanimità è un ottimo esempio di esercizio democratico del confronto che, sulle cose che contano per il futuro di Andria, ha visto tutti rispondere alla chiamata alla responsabilità individuale e collegiale. Ringrazio quindi tutto il Consiglio Comunale per l'attenzione operativa e responsabile assicurata all'esame, alla discussione e poi all'approvazione del Piano. Una bella pagina di coesione e di consapevolezza della gravità del momento. Ora si apre la fase, molto delicata, della sua validazione da parte della Corte dei Conti e del ministero degli Interni, e poi della sua attuazione. E su questo piano ognuno dovrà fare la sua parte sapendo che il Consiglio Comunale dovrà conservare un ruolo centrale come è esattamente avvenuto finora. Ancora grazie dunque a tutto il Consiglio Comunale».
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Giovanni Vurchio e Michele Di Lorenzo spiegano le ragioni circa la decisione sul riarmo in Europa
Vurchio: "Andria non merita questo!" Vurchio: "Andria non merita questo!" "Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Convocato consiglio comunale per il prossimo 17 febbraio alle ore 17 Convocato consiglio comunale per il prossimo 17 febbraio alle ore 17 Numerosi i punti in discussione
Dimensionamento scolastico, Vurchio: "Sincero ringraziamento all’intera capigruppo ed all’Assessore Ciliento" Dimensionamento scolastico, Vurchio: "Sincero ringraziamento all’intera capigruppo ed all’Assessore Ciliento" "Continuando su questa strada, potremo affrontare con successo le sfide future e garantire un’offerta educativa sempre più efficace e di qualità"
Lavoro intenso e proficuo in consiglio comunale, il bilancio del presidente Giovanni Vurchio Lavoro intenso e proficuo in consiglio comunale, il bilancio del presidente Giovanni Vurchio "Guardando al futuro con attenzione e ambizione, siamo chiamati a portare avanti una visione condivisa per il bene della nostra città"
ZES, Vurchio: «Fondi Garantiti, ma servono azioni più decise per il Sud» ZES, Vurchio: «Fondi Garantiti, ma servono azioni più decise per il Sud» La nota del presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio
Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio Salta il consiglio comunale per mancanza del numero legale. Richiamo di Vurchio "Non possiamo permetterci di sprecare tempo prezioso: la nostra comunità merita rispetto e dedizione"
Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione" Per la riapertura del nuovo anno scolastico e la ripresa della attività politica consiliare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.