La piscina comunale di Andria su Striscia la Notizia
La piscina comunale di Andria su Striscia la Notizia
Vita di città

Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale

L'assessore Mario Loconte promette la riapertura della piscina entro l'anno

Vittorio Brunotti ad Andria, questa volta si è recato all'interno del centro natatorio che ospita ben tre vasche di cui una esterna. La struttura, aperta nel 2005, di fatto oggi è chiusa a causa di un contenzioso, in attesa di una nuova gestione. L'inviato, Vittorio Brunotti di Striscia la Notizia ha incontrato l'assessore ai lavori pubblici Mario Loconte che ha pubblicamente promesso la riapertura della piscina entro l'anno.

«Per 10 anni vengono fatte gare ma poi magicamente nasce un contezioso tra la ditta che l'aveva in gestione e il Comune e da quel momento la città di Andria non ha più una piscina» spiega Brunotti nel suo servizio andato in onda sabato 6 aprile, in prima serata, su canale 5, nel noto programma "Striscia la Notizia" , mentre scorrazza in lungo e in largo per la piscina comunale e sottolinea «È fondamentale far fare sport ai ragazzi, dobbiamo aiutare i ragazzi di Andria a far fare sport, dunque la piscina deve ripartire».

La struttura sembra essere funzionante, ci sono gli spogliatoi, tre piscine di cui una gigante, una più piccola e una esterna che andrebbe necessariamente riqualificata in quanto è in evidente stato di abbandono. "E' giunta presso gli uffici un progetto di nuova finanza da parte di un'impresa che gli uffici stanno valutando. Entro l'anno questa piscina dovrà tornare ad essere riaperta» spiega l'assessore Mario Loconte e conclude «Vi ringraziano per questo sollecito e lavoreremo ancora di più»

A questo link il servizio di Brumotti
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Dure critiche al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ed al responsabile di Generazione Catuma
Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Si sono dati appuntamento davanti ai cancelli chiusi della struttura sportiva per fare un bagno
Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» La nota di Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino Fdi Andria) e di Gaetano Scamarcio (Presidente di Generazione Catuma)
18 Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
1 Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione La Sindaca Giovanna Bruno: "Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall’ufficio"
Piscina Comunale: nessuna proposta pervenuta Piscina Comunale: nessuna proposta pervenuta Sindaca Bruno: "Bando scaduto, termini prorogati ma...niente"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.