Casa. Foto di Pexels da Pixabay
Casa. Foto di Pexels da Pixabay
Vita di città

VinciCasa, ad Andria centrato il "5": vinta una casa + 200mila euro

La combinazione vincente è stata centrata presso il punto vendita Sisal situato in via Gioacchino Poli

La fortuna tocca anche la città di Andria, dove nell'estrazione di sabato 2 ottobre è stata vinta una casa + € 200.000 subito grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Il "5" è stato centrato nella città federiciana presso il punto vendita Sisal situato in via Gioacchino Poli, 149. Questa la combinazione vincente: 3, 9, 13, 22, 34. Il fortunato giocatore ha due anni di tempo per scegliere la casa che desidera in tutto il territorio italiano. Si tratta della 166esima vincita dalla nascita di VinciCasa.

Naturalmente è inutile aggiungere che a fronte di una vincita, ci sono migliaia e migliaia di giocate non andate a buon fine e che quindi una vincita non può compensare le tante e tante giocate andate male.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.