
Politica
Vilella assessore al Bilancio, il sindaco di Andria conferisce la delega
Definite le priorità sulle quali il neo assessore dovrà intervenire
Andria - martedì 19 aprile 2022
19.09
Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha conferito questo pomeriggio, martedì 19 aprile al dott. Pasquale Villella, la delega di Assessore alla Trasparenza, Bilancio, Programmazione Economica e Società Partecipate, delega che il professionista ha accettato.
Il Sindaco ha presentato il neo assessore al Segretario Generale, Rosa Arrivabene, ai Revisori dei Conti e agli assessori comunali insieme ai quali Vilella parteciperà, già domani, ad una prima seduta di giunta.
Il Sindaco ha definito con il dott. Vilella le priorità sulle quali ha chiesto il massimo del suo impegno alla luce della complessità delle problematiche di cui dovrà occuparsi in tema di bilancio comunale, di gestione dei tributi e delle società partecipate, in primo luogo la Multiservice.
Presente al conferimento della delega il Sub Commissario Cittadino del PD, Lorenzo Marchio, quale massimo referente del partito di maggioranza che ha individuato nel dott. Vilella un professionista serio e competente cui affidare il delicato compito assegnatogli.