Tutor in A14
Tutor in A14
Territorio

Viabilità: inizia il contro esodo nell'ultimo weekend di agosto da bollino giallo per il caldo

In tarda mattinata, sulla A/14 tra Bitonto e Molfetta si segnalano 9 km di coda per un auto in fiamme

Inizia il contro esodo nell'ultimo weekend di agosto da bollino giallo per il caldo.
Per Autostrada per l'Italia, che sta monitorando con la Polizia Stradale la situazione sulla rete autostradale italiana, sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione Pescara tra Bitonto e Molfetta si segnalano -con il notiziario delle ore 13:45- circa 9 km di coda per un auto in fiamme, ormai spenta all'altezza del km 652,4.

Si viaggia sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. Si consiglia di uscire a Bitonto e proseguire sulla Strada Provinciale 88 Bitonto-Giovinazzo in direzione Giovinazzo, quindi continuare sulla SS 16 adriatica e poi rientrare al casello di Molfetta.
  • polizia stradale
  • autostrada a14
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Chiuso il tratto dell'A/14 Andria-Trani (direzione Bari) nella notte tra il 2 ed il 3 aprile Chiuso il tratto dell'A/14 Andria-Trani (direzione Bari) nella notte tra il 2 ed il 3 aprile I percorsi alternativi
Già attivi su ben 26 tratte autostradali i nuovi Tutor Già attivi su ben 26 tratte autostradali i nuovi Tutor Ecco l’elenco completo dei dispositivi attivi lungo la rete autostradale nazionale
Dal MIT 186mila euro per il Comune di Andria per la sicurezza stradale Dal MIT 186mila euro per il Comune di Andria per la sicurezza stradale Per interventi finalizzati alla sostituzione ed al potenziamento della segnaletica verticale prioritaria
Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio e contrasto alle “stragi del sabato sera”
Controlli serrati della Polizia di Stato nel settore dell’autodemolizione Controlli serrati della Polizia di Stato nel settore dell’autodemolizione Numerosi i sequestri effettuati e le irregolarità rilevate
Controlli della Polizia di Stato contro le "stragi del sabato sera" Controlli della Polizia di Stato contro le "stragi del sabato sera" Sequestri, denunce e sanzioni in un weekend di controlli intensificati
1 Modifiche alla viabilità: via Martiri di Cefalonia chiusa sabato, domenica e festivi Modifiche alla viabilità: via Martiri di Cefalonia chiusa sabato, domenica e festivi Un provvedimento resosi necessario a seguito dell'apertura della nuova rotatoria di Viale Gramsci/Via Martiri di Cefalonia
Trasporto Pubblico Locale: arriva un nuovo autobus Trasporto Pubblico Locale: arriva un nuovo autobus Assessore Colasuonno (Mobilità): “Un altro tassello nel processo di rinnovo del parco mezzi”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.