Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato

Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella

Venerdì 19 ottobre, alle ore 18.30 all'Hotel Pineta (Ruvo di Puglia - via Carlo Marx, 5), nel 3°appuntamento di "#Opencamera" l'on. Marcello Gemmato illustrerà i lavori del Parlamento e delle Commissioni affinché tutti abbiano la possibilità di avvicinarsi e di partecipare alla politica nazionale e al lavoro che Fratelli d'Italia svolge alla Camera e nelle Commissioni.
Nell'evento organizzato venerdì, in particolare, sarà fatto il punto della situazione sulla politica nazionale in prossimità della redazione della Legge di Bilancio.
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Un concreto passo avanti" Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Un concreto passo avanti" "Tutti i tasselli sembrano convergere nella composizione di un quadro più chiaro e positivo"
Delegazione di Andi Bari-Bat guidata da De Pascalis e Cavalcanti, incontra l'on. Gemmato Delegazione di Andi Bari-Bat guidata da De Pascalis e Cavalcanti, incontra l'on. Gemmato Discusso dei costi delle cure odontoiatriche ed il nesso fra povertà, diseguaglianza sanitaria e salute orale
Fratelli d’Italia: sabato 27 gennaio il primo congresso provinciale Bat Fratelli d’Italia: sabato 27 gennaio il primo congresso provinciale Bat Unica la candidatura come coordinatore: è quella del consigliere regionale e commissario provinciale uscente, Francesco Ventola
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Primo anno governo Meloni: grande festa ad Andria con il Ministro Fitto ed il sottosegretario Gemmato Primo anno governo Meloni: grande festa ad Andria con il Ministro Fitto ed il sottosegretario Gemmato Interverranno il capogruppo regionale Francesco Ventola ed i parlamentari Mariangela Matera, Giandonato La Salandra ed Annamaria Fallucchi
Ad Andria si riunisce il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Ad Andria si riunisce il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Presenti il coordinatore provinciale BAT Ventola, il deputato Matera, il sottosegretario alla Salute Gemmato ed il ministro Fitto
Il neo sottosegretario alla Salute Gemmato annuncia l'impugnazione della legge regionale su medici non vaccinati Il neo sottosegretario alla Salute Gemmato annuncia l'impugnazione della legge regionale su medici non vaccinati Ma Emiliano lo bacchetta: "La legge in questione è del 2021 e non può essere più impugnata"
Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" "Un pensiero di gratitudine all’Arma dei Carabinieri", così il parlamentare terlizzese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.