intervento dell'AndriaMultiservice
intervento dell'AndriaMultiservice
Vita di città

USB: «Andria Multiservice, mancano i soldi per pagare le retribuzioni: dov’è il Comune?»

Lunedì 21 novembre i lavoratori della municipalizzata saranno davanti a Palazzo di Città per un'assemblea pubblica

«Nonostante le capacità del nuovo Amministratore della Multiservizi ed il grande impegno che hanno contraddistinto l'inizio del suo mandato oggi continua a mancare la "voce" e, soprattutto, gli impegni da parte del Socio Unico. Già lo scorso mese, nonostante i lavori e servizi offerti alla comunità andriese, la Multiservice aveva rischiato di non pagare gli stipendi dei Lavoratori a causa della mancato pagamento da parte del Comune.

Il Dott. Griner, Amministratore Unico della Andria Multiservice, allora aveva messo tutte le sue capacità e, non volendo lasciare i lavoratori senza stipendio, aveva effettuato i pagamenti in due trance. Ora però la scena, a distanza di solo un mese, si ripete pari pari. Non diciamo niente di nuovo sottolineando che numerose sono le famiglie monoreddito che "vivono" con lo stipendio della Multiservice e che anche qualche giorno di ritardo nel pagamento delle retribuzioni significa una forte sofferenza.

Il Comune nonostante le promesse, gli impegni e le Delibere di affidamento dei servizi non ha ancora sottoscritto i contratti con l'Andria Multiservice. Il Comune e l'Amministrazione Bruno continua nel "silenzio" nonostante i nostri solleciti di incontro del tavolo, nonostante le rassicurazioni, i "non dovete preoccuparvi" ora basta! Lunedi' 21 novembre, a partire dalle ore 10:00, i Lavoratori della Andria Multiservice si troveranno in Piazza Umberto I davanti a Palazzo di Città per una Assemblea pubblica». La nota è a firma di Pierpaolo Corallo di USB Lavoro Privato – Puglia.
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice La piantumazione in occasione della Festa dell'Albero segue una serie di iniziative per ridare decoro al luogo sacro
Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Saranno messe a dimora alcune piante lungo il percorso che conduce alla Chiesetta rupestre di Santa Lucia
2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune 2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune Griner: "Così diamo dignità ad un luogo sacro come il nostro campo santo"
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Lo sollecitano alcuni cittadini, rivolgendosi ai vari responsabili dei sodalizi religiosi cittadini
Ass. Loconte: “Consegniamo agli alunni strutture scolastiche riqualificate”   Ass. Loconte: “Consegniamo agli alunni strutture scolastiche riqualificate”   Con il nuovo anno scolastico portati a compimento lavori di manutenzione e di riqualificazione
Illuminazione ad "intermittenza" in contrada Barbadangelo: dopo tre mesi il disservizio è terminato Illuminazione ad "intermittenza" in contrada Barbadangelo: dopo tre mesi il disservizio è terminato Nei giorni scorsi l'intervento risolutivo da parte dell'AndriaMultiservice
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.