Teresa Calvano. <span>Foto Sara Suriano</span>
Teresa Calvano. Foto Sara Suriano
Eventi e cultura

Una serata all'insegna di moda e turbanti con Teresa Calvano

Durante la serata di domenica 7, a Trani, la presentazione del progetto "Anime belle"

Teresa Calvano, con l'intraprendenza che la contraddistingue, torna a far parlare di sè.

Oltre al suo sorriso, sotto i riflettori è ancora una volta il progetto "Anime belle #fuckcancer" che, in sinergia all'onlus Onda d'Urto, è impegno nell'iniziativa (T)urban Wave, che crea turbanti colorati a scopo di beneficenza.

Il progetto sarà presentato in occasione del "Fashion chic turban", una serata all'insegna della moda che ripercorrà la storia del turbante come accessorio fashion. L'appuntamento, un mix tra arte, intrattenimento, degustazioni e moda, si terrà domenica 7 maggio, alle 18, presso il B&B villa Wanda, a Trani, in via Malcangi n°200. Madrina della serata sara Francesca Randolfo, presentatrice di Telenorba.

L'ingresso è gratuito.
  • Anime belle
Altri contenuti a tema
Prima iniziativa di "Anime belle, Teresa Calvano", legata alla Fidelis Andria Prima iniziativa di "Anime belle, Teresa Calvano", legata alla Fidelis Andria Un tifoso ha ideato 50 T-shirt con l'effige di Oberdan Biagioni
In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano L'annuncio sui social da parte del gruppo "Anime belle"
Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte In occasione del 1° compleanno del sodalizio, presente anche l'associazione andriese “Fiori d’acciaio”
“Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano “Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano Al ristorante Umami, un incontro per rivivere i momenti di vita della giovane donna, scomparsa il 9 gennaio scorso
"Sogno in una notte d'estate", ad Andria il ricordo di Terry Calvano "Sogno in una notte d'estate", ad Andria il ricordo di Terry Calvano Questa sera una serata di beneficenza con le "Anime belle" presso il ristorante Umami
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.