i ragazzi del Centro Zenith di Andria 
i ragazzi del Centro Zenith di Andria 
Eventi e cultura

Un tour all'insegna dell'arte per i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria 

Un percorso artistico che toccherà alcune delle città più affascinanti d'Italia: Ferrara, Padova e Verona

Dal primo al tre novembre, i ragazzi del centro Zenith avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente attraverso un tour che toccherà alcune delle città più affascinanti d'Italia: Ferrara, Padova e Verona. Questo viaggio non è solo un momento di svago, ma anche un'importante occasione per esplorare il ricco patrimonio artistico e culturale del nostro paese.
Ferrara, con le sue antiche mura e i palazzi rinascimentali, offrirà un tuffo nella storia, mentre Padova, celebre per la sua università e la straordinaria Cappella degli Scrovegni, delizierà tutti con il suo patrimonio artistico. Infine, Verona, la città di Romeo e Giulietta, incanterà i partecipanti con il suo fascino romantico e i suoi luoghi iconici.
Il lavoro del centro Zenith è costante e mirato a garantire pari opportunità ai ragazzi più fragili, affinché possano sentirsi parte integrante della società. Questo tour rappresenta una straordinaria opportunità per migliorare le proprie autonomie, promuovendo l'autosufficienza e la crescita personale.
Attraverso l'arte e la cultura, i ragazzi non solo scopriranno bellezze senza tempo, ma si sentiranno anche protagonisti del loro viaggio, abbandonando per un attimo il ruolo di cittadini di serie B. L'obiettivo è quello di far emergere il loro potenziale, valorizzando le loro capacità e rendendoli consapevoli della propria identità e delle proprie aspirazioni.
Con l'impegno e la dedizione dei collaboratori del centro Zenith, questo viaggio sarà un passo importante verso una maggiore inclusione e un futuro migliore per tutti i ragazzi coinvolti. Non vediamo l'ora di condividere con loro questa avventura all'insegna dell'arte e della bellezza.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Centro Zenith, Fortunato: "Il 10 ottobre giornata della salute mentale ci riguarda tutti" Centro Zenith, Fortunato: "Il 10 ottobre giornata della salute mentale ci riguarda tutti" "I numeri delle persone con problemi in questo ambito nel nostro Paese sono impressionanti"
Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Sabato 5 ottobre presso la sede dello Zenith, in contrada Morgigni nei pressi del SS. Salvatore
Il centro Zenith con il musical "Fratello sole e sorella luna" alla parrocchia di Santa Maria Vetere Il centro Zenith con il musical "Fratello sole e sorella luna" alla parrocchia di Santa Maria Vetere Prosegue la tournée che approda sabato 28 settembre alle ore 20.30 nel grande salone parrocchiale
Magnifica vacanza alle Maldive per il Centro Zenith ed i suoi ragazzi diversamente abili Magnifica vacanza alle Maldive per il Centro Zenith ed i suoi ragazzi diversamente abili Opportunità di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura
Maldive: un soggiorno per i ragazzi dello Zenith che celebra inclusione e comprensione Maldive: un soggiorno per i ragazzi dello Zenith che celebra inclusione e comprensione Prof. Fortunato: "Questa vacanza ci insegnerà che, anche con delle sfide, è possibile vivere esperienze straordinarie e creare ricordi indelebili"
Leda Battisti in concerto al centro Zenith di Andria Leda Battisti in concerto al centro Zenith di Andria L'iniziativa si colloca nelle attività del #restateadandria varate dalla Civica amministrazione
"Io Raffaele, ragazzo del centro Zenith di Andria. Il lavoro è la mia vita, la mia poesia" "Io Raffaele, ragazzo del centro Zenith di Andria. Il lavoro è la mia vita, la mia poesia" Una bella storia di inserimento sociale per diversamente abili
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.