Le Amiche per le Amiche
Le Amiche per le Amiche
Associazioni

Un party di beneficenza, nuova iniziativa solidale targata “Le Amiche per le Amiche"

Raccolta fondi per acquistare materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà

In prossimità dell'imminente inizio dell'anno scolastico, l'associazione "Le Amiche per le Amiche" ha promosso una raccolta solidale per acquistare materiale scolastico da donare alle famiglie in difficoltà. Per l'occasione le Amiche hanno organizzato un party di beneficenza il prossimo 12 settembre presso la cantina frantoio Tenuta Zagaria.

Grazie all'ospitalità del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, sarà possibile visitare le cantine della Tenuta e degustare prodotti locali messi a disposizione da imprenditori della città. Sono previsti cinque corner degustazione: panzerottata con i prodotti del Caseificio Matera, prodotti da forno (panificio Sellitri Agata), primo preparato da Tonnoconte e pasta offerta dal Pastificio Milanese, carne alla brace preparata da Santovito Mauro della macelleria "I piaceri della carne", dolci offerti da Nicla Sibillano de "Le delizie di Sibilla".

Grazie alla collaborazione con l'associazione Jazz In, la serata sarà allietata dall'accompagnamento musicale con Selma Hernandes (voce), Luigi Rana (chitarra) e Cesare Pastanella (percussioni). È previsto altresì l'intervento canoro dell'Amica Angelica Meo, presidente dell'associazione "Officina della Musica e delle arti". Un ringraziamento speciale alla nostra Amica Caterina Larovere che ha ideato la locandina dell'evento. Per informazioni rivolgersi alla referente del progetto Francesca Quacquarelli. È gradito il sostegno di tutti per supportare lo scopo benefico della serata.
Iniziativa benefica dell'associazione "Le Amiche per le Amiche"
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.