Gruppo Elettrogeno Servizio Igiene
Gruppo Elettrogeno Servizio Igiene
Cronaca

Un gruppo elettrogeno blocca una porta d'emergenza del servizio d'igiene

Il macchinario è utilizzato per i concerti in Piazza Duomo del Festival Castel dei Mondi. Le transenne hanno occupato anche il posto auto di un cittadino disabile che abita in Via Mons. Di Donna

E' un generatore di corrente posizionato, forse un po' distrattamente, in un luogo decisamente insolito: una delle due uscite d'emergenza dell'ufficio d'Igiene della ASL BT di Andria in Via Mons. Di Donna. Oltre a quella porta completamente bloccata dal gruppo elettrogeno, vi sono le transenne che terminano sulla strada e ostruiscono il parcheggio di uno stallo per disabili di un cittadino che abita nella stessa via.

E' da poco meno di una settimana che quel generatore è stato posizionato lì per servire gli spettacoli musicali di Piazza Duomo durante questi giorni del Castel dei Mondi. Da una prima analisi sembrerebbe non esserci nessuno che abbia autorizzato il posizionamento in quel luogo dello stesso generatore e dall'Ufficio d'Igiene ci comunicano che nessuno era a conoscenza di questa ipotesi.

Il generatore sarà rimosso presumibilmente domenica 1 settembre al termine del Festival, ma resta una vicenda dai contorni assolutamente rilevanti sopratutto per i disagi arrecati al cittadino disabile ed i possibili disagi arrecati agli utenti ed ai dipendenti di un ufficio pubblico.
2 fotoUn gruppo elettrogeno blocca una porta d'emergenza del servizio igiene
Un gruppo elettrogeno blocca una porta d'emergenza del servizio igieneUn gruppo elettrogeno blocca una porta d'emergenza del servizio igiene
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.