AndriaLab3
AndriaLab3
Enti locali

Un caro saluto e ringraziamento al Segretario Generale Dott.ssa Asfaldo Brunella

Lista ANDRIALAB 3 saluta Brunella Asfaldo per il suo nuovo incarico alla provincia di Avellino

Dopo oltre due anni si accinge a lasciare la sede della segreteria del Comune di Andria il Segretario generale Dott.ssa Brunella Asfaldo, che andrà a ricoprire quello di Segretario generale alla provincia di Avellino.
I Consiglieri Comunali Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera con i Referenti Politici Nicolamarino e Bruno della Lista ANDRIALAB 3, in questo momento ritengono doveroso porgere un caro saluto e formulare un ringraziamento al Segretario generale Dott.ssa Asfaldo Brunella, per il lavoro svolto presso il Comune di Andria.
"Abbiamo avuto modo di apprezzarne l'alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nella delicata fase dell'insediamento della nuova amministrazione, figura indispensabile, punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa. Per queste ragioni, dopo aver appreso la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, più vicina agli affetti di famiglia, vogliamo rivolgere a nome della nostra lista, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra città, augurandole i migliori successi professionali e personali nel prosieguo della sua carriera".
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab L'evento si terrà presso SpazioTerre, in via Riccardo Ottavio Spagnoletti 6 ad Andria, dalle ore 18:30 alle 20
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.