Blitz dei Carabinieri
Blitz dei Carabinieri
Cronaca

Un'Audi S3 rapinata ad Andria e ritrovata in un box a Barletta

Operazione dei Carabinieri: il veicolo recuperato era stato rubato ad ottobre scorso

I Carabinieri setacciano la Città di Barletta ed in un box di via Ponchielli hanno rinvenuto un'autovettura, Audi S3, rubata in via Castel del Monte ad Andria ad un imprenditore milanese nel mese di ottobre 2013. La segnalazione anonima giunta in caserma, ha permesso di ritrovare il veicolo che è stato sequestrato in attesa di esser restituito al legittimo proprietario.

Durante la stessa operazione, i militari, hanno tratto in arresto in flagranza del reato, un 19enne del luogo in quanto travato in possesso di una decina di abiti da cerimonia che, a seguito di successivi accertamenti, è stato possibile appurare essere stati rubati poco prima in un negozio di abbigliamento di via Torino. Il 19 enne pregiudicato è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.