Bandi e Concorsi
Ufficio Staff del Presidente della BAT: avviso pubblico per due posti
Tempo parziale al 50% e contratto di categoria C. Scadenza il 19 dicembre
Andria - martedì 16 dicembre 2014
Un avviso pubblico della Provincia di Barletta Andria Trani per l'assunzione a tempo determinato di due collaboratori nell'Ufficio di Staff del Presidente della Provincia. Le figure avranno inquadramento di categoria C, posizione economica iniziale C.1 del nuovo sistema di classificazione del personale delle AA.LL., a tempo parziale del 50%. Il rapporto di lavoro decorrerà dalla data di effettivo inizio del servizio a seguito della stipulazione del contratto ed avrà durata coincidente con quella del mandato elettivo del Presidente in carica. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per venerdì 19 dicembre alle ore 12.00.
Per consultare l'intero avviso, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per poter partecipare, invece, occorre essere in possesso dei classici requisiti e cioè cittadinanza italiana, non richiesta per i soggetti appartenenti all'Unione Europea, età non inferiore agli anni 18, non essere esclusi dall'elettorato politico attivo, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l'accesso all'impiego presso gli Enti Locali, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge in materia di leva militare, non essere stato dispensati o destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità.
Per i titoli di studio, invece, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, rilasciato da istituti statali o legalmente riconosciuti, ivi incluso quello conseguito presso gli istituti magistrali e i licei artistici oltre a conoscenze informatiche e di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo e tedesco. Infine, è richiesta esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro documentabile e rilevabile dal curriculum.
Per consultare l'intero avviso, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per poter partecipare, invece, occorre essere in possesso dei classici requisiti e cioè cittadinanza italiana, non richiesta per i soggetti appartenenti all'Unione Europea, età non inferiore agli anni 18, non essere esclusi dall'elettorato politico attivo, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l'accesso all'impiego presso gli Enti Locali, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge in materia di leva militare, non essere stato dispensati o destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità.
Per i titoli di studio, invece, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, rilasciato da istituti statali o legalmente riconosciuti, ivi incluso quello conseguito presso gli istituti magistrali e i licei artistici oltre a conoscenze informatiche e di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo e tedesco. Infine, è richiesta esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro documentabile e rilevabile dal curriculum.