Ufficio Ambiente Andria
Ufficio Ambiente Andria
Cronaca

Ufficio Ambiente a soqquadro: cassetti forzati ma nessun furto

Stanotte l'ingresso di uno o più malviventi da una finestra di Via Potenza

Si sono introdotti nottetempo da una finestra del cortile di Via Potenza alla ricerca di qualcosa che molto probabilmente non hanno trovato: è accaduto agli Uffici di Ambiente e Mobilità del Comune di Andria ospiti in una struttura proprio nella centralissima Viale Venezia Giulia. Gli inquirenti stanno ricostruendo l'accaduto sin dalle prime ore della mattina quando i primi dipendenti sono arrivati in ufficio trovando mobilio a terra, alcuni cassetti forzati e carte sparse: da un primo inventario non sembra esserci stato nessun furto, anche se la dinamica e l'intrusione di uno o più malviventi appare molto complessa da spiegare.

Sul posto stamane Agenti del Commissariato di Andria che stanno proseguendo le indagini per risalire all'autore o agli autori del gesto dai contorni ancora decisamente oscuri. Anche l'Assessore all'Ambiente, on. Benedetto Fucci ed il neo Assessore alla Mobilità hanno fatto un sopralluogo stamane per verificare lo stato dei luoghi.

Oggi pomeriggio, poi, sempre la Polizia di Stato ha attuato un servizio straordinario di controllo del territorio con alcuni posti di blocco sulle vie di accesso e di uscita della città e con l'ausilio di elicottero ed unità cinofile.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.