Granfondo Città di Andria
Granfondo Città di Andria
Sport

Tutto pronto per la Granfondo Città di Andria-Memorial Cavalier Sanguedolce Leonardo

La MM Bike Andria ha lavorato a pieno ritmo per la messa in cantiere della seconda edizione dell'evento

Manca davvero poco alla Granfondo Città di Andria-Memorial Cavalier Sanguedolce Leonardo e la MM Bike Andria ha lavorato a pieno ritmo in questi giorni per la messa in cantiere di un evento che, solo alla seconda edizione, si porta ancora dietro il successo e il gradimento ottenuti lo scorso anno, preparandosi ad offrire il miglior spettacolo possibile con i più elevati standard di sicurezza per tutti i partecipanti e un'accoglienza ad hoc per tutti gli accompagnatori.

Sono 107 i chilometri per complessivi 1255 metri di dislivello su e giù per le colline murgiane di Montegrosso, Minervino e Spinazzola con il superamento delle ascese di Minervino Murge attraverso la SP 155 e la SC Vecchia Spinazzola (pendenza max 9,6% - media 3,5%), Terrarossa il Cavone sulla SP 138 Spinazzola (pendenza max 7,3% - media 4,8%).

Il ritrovo degli atleti, verifica iscrizioni e consegna pacco gara, si svolgeranno sabato 9 giugno dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e domenica 10 giugno dalle ore 7:30 alle ore 9:00 direttamente presso il rivenditore M&M Bike di Muraglia Giuseppe e Maggese Michele con sede in via Delle Querce ad Andria al civico 31.

Link di riferimento per le iscrizioni on line http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2018056
  • Granfondo Città di Andria
Altri contenuti a tema
Elia Aggiano domina la Gran Fondo Città di Andria Elia Aggiano domina la Gran Fondo Città di Andria Successo organizzativo per la MM Bike nella gara dedicata alla memoria del Cav. Sanguedolce
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.