Pino Cagnetti
Pino Cagnetti
Vita di città

Trigesimo scomparsa di Pino Cagnetti. Amministrazione, colleghi ed amici pronti ad iniziative per ricordarlo

Alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio

Ad un mese dalla scomparsa dell'indimenticato amico Pino Cagnetti, questa sera, venerdì 14 aprile, alle ore 19 presso la Parrocchia della SS. Trinità, sarà celebrato il Trigesimo in suffragio di una persona tanto buona quanto unica.

Una perdita che addolora ancora in tanti, familiari, colleghi, amici, tutti accomunati dall'affetto per una persona affabile, tanto generosa quanto sensibile.
Ed è difficile ancora oggi pensare che non è più tra noi, che è voltato in cielo e ci addolora non essere riusciti a stargli ancora vicino per essere parte del suo grande patrimonio di umanità e solidarietà.

In questi giorni sono stati in tanti a suggerire di fare qualcosa per ricordare concretamente Pino Cagnetti: diciamolo subito. I suoi amici, colleghi e l'Amministrazione comunale lo stanno già pensando, valutando ogni possibile evento che possa ricordare un uomo perbene come Lui.

A Lui affidiamo le nostre preghiere e gli chiediamo solo di starci sempre vicino. Sa lassù dove Lui è adesso, sarà più facile venirci in aiuto. Per sempre con Te Pino!
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.