Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
Cronaca

Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria dalla Vigilanza Giurata

Nella zona di Savigliano il ritrovamento. Sul posto giunte anche le "volanti" della Polizia di Stato

Andria continua a dimostrarsi uno dei centri più attivi sul versante dei furti d'auto e non solo. Questa mattina, sabato 5 novembre, poco dopo le ore 3 una pattuglia della Vigilanza Giurata, in servizio nella zona di "Savigliano", territorio di Andria, durante uno dei consueti giri di perlustrazione della zona, si è accorta che il cancello di una villa era stato completamente divelto.

La guardia giurata particolare, coadiuvata da altri colleghi intervenuti nel frattempo sul posto, ha così rinvenuto, all'interno di un piazzale della villa, ben tre trattori dei quali uno abbandonato dai malviventi ancora in moto.

Dalla centrale operativa della Vigilanza Giurata è quindi partita la segnalazione di quanto stava avvenendo alla sala operativa della Questura di Andria, che ha inviato sul posto personale del 113, squadra "volante", che ha avviato le indagini, dopo aver effettuato i rilievi di rito.

Dalle prime indagini compiute dai poliziotti si è appurato che i mezzi agricoli, tutti di recente costruzione erano stati rubati a Ruvo di Puglia.

In mattinata i trattori sono stati restituiti ai legittimi proprietari, nel frattempo giunti sul posto dopo essere stati avvertiti dalla Polizia di Stato del loro ritrovamento.
Trattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di AndriaTrattori rubati a Ruvo di Puglia, ritrovati nelle campagne di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • auto rubate andria
  • furti d'auto andria
  • Furto auto
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.