Centro zenith
Centro zenith
Associazioni

“Tra Spettacolo e Solidarietà…Il Quartiere è in Festa”: a Corato lo Zenith con Pippo Franco

Appuntamento previsto per sabato 5 settembre alle ore 21.00 in piazza Palermo

Sabato 5 settembre a Corato alle ore 21.00 in piazza Palermo, nell'ambito dell'iniziativa "Tra Spettacolo e solidarietà…il quartiere è in Festa" - che vede come direttore artistico Giacomo Celentano (figlio del celebre Adriano) e come organizzatore Vito Cifarelli (in arte Relly Celentano) - il centro Zenith presenterà il suo nuovo musical "Aggiungi un posto a tavola", liberamente tratto dalla famosissima commedia di Garinei - Giovannini.

La serata vedrà la partecipazione del mitico Pippo Franco che avrà la possibilità di vedere i ragazzi dello Zenith e i loro volontari nella loro performance. Un'altra grande opportunità che viene offerta allo Zenith per valorizzare i talenti di ragazzi specialmente abili che ormai cavalcano le scene con grande disinvoltura e sicurezza. Un laboratorio teatrale, quello del centro Zenith, nato con l'idea di rendere protagonisti i ragazzi con difficoltà, che oggi a distanza di anni è una realtà che ha raggiunto una sua fisionomia e professionalità.

Tra gli ospiti d'eccezione, ci saranno anche La Cittadina Della Divina Misericordia e Fondazione ANT Italia ONLUS con la partecipazione di artisti che ogni anno hanno con amore sposato questa causa benefica e solidale nei confronti della beneficenza, come artisti da Paolo Vallesi, Paolo Brosio, Aleandro Baldi, Sandro Giacobbe, Lino Banfi, comici di made in Sud, Los Locos, Jalissse, Paolo Mengoli, e tanti altri tra canzoni e testimonianze.

Fra queste ci sarà quella di Matteo Vairo, medico di Casa Sollievo della Sofferenza (ospedale di San Pio a San Giovanni Rotondo), il quale porterà la sua testimonianza della ricerca sul vaccino del Covid e sulla presenza di padre Pio. Lo scopo di tale spettacolo è la solidarietà, e il ricavato verrà devoluto alle onlus.
Nella serata saranno ringraziati tutti gli sponsor che hanno sostenuto tale manifestazione su manifesti durante la proiezione di tutto lo spettacolo tramite portali internet e tramite giornali.
Centro zenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Un’occasione per riflettere sul significato della pace e sull'impegno collettivo per costruirla
Centro Zenith: un Natale di solidarietà Centro Zenith: un Natale di solidarietà "Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all’etica civile e alla giustizia sociale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.