Biciclettata
Biciclettata
Attualità

Torna questa domenica Andria Pedala! 

Un lungo giro di circa 9 km per le vie di Andria ripercorrendo in gran parte il tracciato delle piste ciclabili che saranno costruite

Domenica 6 aprile, riprendiamo la sana e divertente abitudine delle biciclettate a spasso per la città. Torna Andria Pedala!
"E torna alla grande, perché faremo un lungo giro di circa 9 km per le vie di Andria ripercorrendo in gran parte il tracciato delle piste ciclabili che saranno costruite. Il punto di ritrovo per la partenza è alle 10:00 in piazza Graziella Mansi con una piccola colazione conviviale ai partecipanti ed il punto di arrivo piazza Catuma. L'andamento sarà lento per permettere davvero a tutti - giovani, meno giovani, anziani, bambini - di partecipare. L'11esima edizione di Andria Pedala non a caso arriva all'inizio della bella stagione.
Lo abbiamo fatto proprio per ricordare a tutti che con l'arrivo delle giornate di luce e di sole e di temperature miti, c'è un motivo in più per spostarsi in bici, o a piedi, lasciando a casa le macchine.
Ci vediamo domenica 6 aprile. Sarà bello e divertente come sempre, ancora di più se dite ad amici, colleghi e parenti di unirsi alla passeggiata. Non mancate!"

E' l'appello alla città dell'Assessore alla bellezza Daniela Di Bari.
  • Comune di Andria
  • area pedonale
  • zona pedonale
  • giornata della bicicletta
  • Biciclettata
Altri contenuti a tema
Andria Pedala!: tanta la partecipazione Andria Pedala!: tanta la partecipazione Il commento degli assessori alla Bellezza Daniela Di Bari ed alla Mobilità, Pasquale Colasuonno
In Cattedrale questa sera l'opera "Stabat Mater" In Cattedrale questa sera l'opera "Stabat Mater" Esecuzione a cura dell' Orchestra dell' Accademia  Musicale Federiciana e Coro "Vox et Anima"
Protesta contro la pista ciclabile via Montegrappa San Valentino Protesta contro la pista ciclabile via Montegrappa San Valentino In concomitanza con la manifestazione Andria Pedala!
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
Auguri al nuovo centenario Riccardo Di Palma Auguri al nuovo centenario Riccardo Di Palma La famiglia insieme a lui ha voluto condividere questo momento di gioia con la Sindaca Giovanna Bruno
Cinque sì per il lavoro e i diritti, si è costituto il comitato provinciale a sostegno dei referendum Cinque sì per il lavoro e i diritti, si è costituto il comitato provinciale a sostegno dei referendum Michele Valente, segretario generale della Cgil Bat: “Il voto è la nostra rivolta, il comitato è aperto ad altre adesioni”
Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Sempre più necessario piantumare nuove essenze arboree, in particolare piante mangia polveri
#Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria #Maipiusole, prosegue il tour dell'associazione Le Amiche per le Amiche nelle scuole di Andria Francesca Magliano: "Gli ultimi femminicidi di due giovani studentesse ci spingono ad impegnarci ancora di più"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.