i giovani ballerini Titty Ieva e Gianpaolo Brescia
i giovani ballerini Titty Ieva e Gianpaolo Brescia
Attualità

Titty Ieva e Gianpaolo Brescia parteciperanno mercoledì 24 aprile su Rai1 a "Ballando on the road"

Nel programma condotto da Milly Carlucci una speciale esibizione

Il sogno di Titty, su una sedia a rotelle, si è avverato: ballare in Tv accompagnata dal suo maestro di ballo, Gianpaolo Brescia dell' Associazione sportiva dilettantistica andriese "Monton de Estrellas"

Mercoledì 24 aprile alle ore 16.50 su Rai 1 andrà in onda "Ballando on the road" condotto da Milly Carlucci, Titty Ieva e Gianpaolo Brescia si esibiranno durante la puntata alla quale seguirà una votazione sui social.

Quindi un grande in bocca al lupo ai giovani talenti Titty e Gianpaolo, certi che avranno il sostegno di tutto il pubblico ed in special modo della cittadinanza andriese!
i giovani ballerini Titty Ieva e Gianpaolo Bresciai giovani ballerini Titty Ieva e Gianpaolo Brescia
  • balli caraibici andria
  • Monton de Estrellas Andria
Altri contenuti a tema
Campionato regionale 2024 Puglia settore danza: la scuola di ballo Monton de Estrellas sul podio Campionato regionale 2024 Puglia settore danza: la scuola di ballo Monton de Estrellas sul podio La scuola di ballo è anche vincitrice di un progetto di inclusione dal nome "La danza è vita"
Da Andria a Rimini, la storia della ballerina in carrozzina Titty Ieva Da Andria a Rimini, la storia della ballerina in carrozzina Titty Ieva Assieme al maestro di ballo Gianpaolo Brescia ha partecipato a un evento di sensibilizzazione sul tema della disabilità
DanzAndria Passion Show 2017, il saggio dell’Accademia di ballo Monton de Estrellas DanzAndria Passion Show 2017, il saggio dell’Accademia di ballo Monton de Estrellas Spettacolo di fine anno contro la violenza sulle donne
1 Maria Rosaria Adduasio e Maristella Massaro con il "Ritmo's Day" Maria Rosaria Adduasio e Maristella Massaro con il "Ritmo's Day" L'evento è in programma domenica 26 marzo c.a., presso l'Ipanema di Barletta con inizio alle ore 9:30
I campioni di salsa Vega e Forcano ad Andria I campioni di salsa Vega e Forcano ad Andria Parteciperanno allo Zeno Latin Festival di Napoli
"Guantanamera Summer Festival": oggi la seconda edizione "Guantanamera Summer Festival": oggi la seconda edizione Balli caraibici ed ospiti di caratura nazionale ed internazionale
Ritmo, ballo, cultura e passione: il quinto compleanno di "Cubarte" Ritmo, ballo, cultura e passione: il quinto compleanno di "Cubarte" La realtà creata nel 2009 dal maestro Lapenna prosegue nella sua colorata attività
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.