Termosifoni
Termosifoni
Scuola e Lavoro

Termosifoni spenti al Nuzzi, Malcangi: "Giorgino latitante"

Il segretario provinciale dei Giovani Democratici parla di una situazione "insostenibile"

A poche ore dall'ennesima manifestazione di protesta del Liceo scientifico Nuzzi organizzata per chiedere l'attenzione delle istituzioni sulla questione delle nuove aule e degli allacci alle utenze per la parte nuova della struttura, si registra l'intervento del segretario provinciale dei Giovani Democratici, l'andriese Mirko Malcangi:

«Si è oramai arrivati a dicembre inoltrato e la situazione presente all'interno del liceo scientifico "R.Nuzzi" è diventata insostenibile. Nonostante le continue sollecitazioni, il presidente della provincia BAT, l'avvocato Nicola Giorgino, continua a mostrarsi del tutto indifferente alle pessime condizioni in cui versa l'istituto.
La morosità degli enti provinciali ha portato alla sospensione dei lavori di ampliamento del nostro istituto e all'interruzione della fornitura di gas causando il mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento in parte dell'edificio.
È inconcepibile che 800 studenti vengano privati del loro diritto allo studio e che non venga consentito loro il regolare svolgimento delle lezioni.
La domanda sorge spontanea: gli studenti saranno costretti a svolgere le lezioni al gelo al ritorno anche dalle vacanze natalizie?
Chiediamo ad alta voce che dopo mesi di parole e promesse si passi finalmente ai fatti!», chiosa Mirko Malcangi.
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Nel complesso, l'intera provincia Bat brilla per gli istituti a indirizzo scientifico
Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Servizio di logopedia e psicomotricità a scuola, si va verso la proroga Dopo la protesta delle mamme e dei papà sembrerebbe essere questa la decisione. Lo riferisce Mirko Malcangi
Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Ha presentato due importanti progetti: il depuratore d'acqua e la turbina eolica
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.