Portale Villa Comunale Andria
Portale Villa Comunale Andria
Cronaca

Terminato il portale della Villa Comunale

Decine di maestranze al lavoro in questi giorni in vista del 2 giugno. Una pattuglia della Polizia Municipale sempre presente da mattina a notte

Ultimi ritocchi e stamane è stato definitivamente concluso il portale di ingresso nella Villa Comunale di Andria che domenica prossima, 2 giugno, sarà inaugurata ed intitolata all'ex Sindaco cittadino, Marano. Le quattro campate faranno da accesso al polmone verde della città che dopo moltissime vicissitudini, tante polemiche e molto ritardo, diverrà nuovamente fruibile alla cittadinanza. Decine le maestranze impegnate per terminare tutti i lavori necessari a concludere ogni dettaglio per l'inaugurazione.

In particolare ci si sta concentrando sul verde e sulla sistemazione di marciapiedi e del campetto accanto all'Anfiteatro. Per l'ex Polivalente degli anziani, che ospiterà il centro "Dopo di Noi" per disabili, i lavori non sono partiti in attesa dell'inaugurazione stessa della Villa, ma è stata completamente rimossa la recinzione che cingeva la struttura. Installata la segnaletica interna da segnalare anche la presenza costante di una pattuglia di Polizia Municipale da inizio turno a mattino sino all'una di notte a sera. Ordine di servizio che sarà così rispettato sicuramente sino al 2 giugno per evitare atti vandalici o qualsiasi altra forma delinquenziale, ma sarebbe auspicabile che l'esperimento possa continuare anche dopo l'inaugurazione stessa. Tutte le operazioni, stamane, sono state supervisionate dall'Assessore all'Ambiente, Lotito.
3 fotoTerminato il portale della Villa Comunale
Terminato il portale della Villa ComunaleTerminato il portale della Villa ComunaleTerminato il portale della Villa Comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.