Taxi Andria a Bari
Taxi Andria a Bari
Vita di città

Taxi di Andria presente alla manifestazione di Bari

I tassisti chiedono un sostegno alla Regione a fronte della crisi derivante dal Coronavirus

In mattinata una rappresentanza incontrerà l'assessore allo sviluppo economico Cosimo Borraccino. Una delegazione di Taxi da tutta la Regione si è ritrovata nel capoluogo pugliese per chiedere aiuto al governatore Michele Emiliano, serve sostegno alla categoria che come molte altre non si è fermata durante la pandemia per assicurare un importante servizio, adeguando anche i propri mezzi alle misura anti Covid con plexiglass tra il passeggero e l'autista, per esempio. Ma di fatto i tassisti lavorato pochissimo, sono stati in sostanza fermi perché pochissima gente ha circolato nel lockdown meno che mai turisti.

Il TAXI di Andria con i colleghi pugliesi chiede una maggiore tutela della categoria a fronte della crisi economica dovuta al covid-19.

Seguono aggiornamenti.
IMG WAIMG WA
  • taxi
Altri contenuti a tema
Emanuele Di Gennaro: “Io e il mio taxi pronti a dare una mano” Emanuele Di Gennaro: “Io e il mio taxi pronti a dare una mano” Con un van da 8 posti può trasportare solo per questo periodo massimo 4 persone: "Disponibile se ci fosse bisogno anche di aiutare i medici"
Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Servizio taxi attivo tutto il giorno da piazza Bersaglieri d'Italia Il servizio, curato da Emanuele Di Gennaro, è prenotabile telefonicamente al numero di cellulare 380 9062709
27 Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Il racconto della storia dell'unico tassista di Andria Emanuele parla del suo lavoro dopo l'incidente ferroviario del 12 luglio 2016
Servizio taxi, riaperti i termini per l’accesso alla professione Servizio taxi, riaperti i termini per l’accesso alla professione Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre
Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Al via il primo servizio Taxi nella Città di Andria Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Cinque taxi in città: arriva il bando con scadenza 26 settembre Necessaria l'iscrizione al ruolo di conducenti nonché il possesso di idoneità fisica e morale
In arrivo ad Andria 5 taxi In arrivo ad Andria 5 taxi Approvata la delibera che istituisce il servizio cittadino
Al via il primo servizio Taxi in città Al via il primo servizio Taxi in città Assegnata la licenza numero 1, terminal in Piazza della "stazione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.