Sfregio al Monumento dei Caduti di Andria
Sfregio al Monumento dei Caduti di Andria
Cronaca

Sventato uno scippo nel pomeriggio nei pressi del "Monumento ai Caduti"

L'intervento di alcuni cittadini e della Polizia Municipale blocca il ragazzo. La refurtiva, una collanina, è stata restituita alla legittima proprietaria

Una collanina d'oro scippata ad una signora nei pressi del Monumento ai Caduti di Andria, ieri pomeriggio attorno alle 18. L'intervento di alcuni cittadini corsi in aiuto della signora hanno fermato il ragazzo giovanissimo per terra. Dopo pochi minuti l'intervento della Polizia Municipale che ha dovuto nuovamente rincorrere il ragazzo divincolatosi dai cittadini che lo avevano fermato.

Il giovanissimo è stato portato nel Comando della Polizia Municipale in Piazza Trieste e Trento e fermato sino a circa le ore 22. La collanina è stata restituita alla legittima proprietaria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.