distributori automatici
distributori automatici
Cronaca

Sventato furto alla scuola "Salvemini": presi di mira i distributori automatici

Sul posto sono tempestivamente giunte le guardie giurate particolari dell'IVRI. Indagano i carabinieri

Un tentativo di furto è stato sventato questa notte, domenica 30 giugno, poco dopo la mezzanotte, alla scuola media inferiore "Gaetano Salvemini" di Andria, sita in viale dei Comuni di Andria, dalle guardie giurate particolari dell'IVRI.

Appena giunta la segnalazione alla centrale operativa dell'istituto di vigilanza IVRI, sul posto si sono recate alcune pattuglie che hanno accertato che ignoti avevano forzato l'ingresso dell'istituto scolastico, penetrando all'interno dell'edificio, situato al quartiere San Valentino.

Dalla ricognizione effettuata dei luoghi è stato accertato che sono stati forzati i distributori automatici presenti all'ingresso della scuola, ma che comunque non è stato asportato denaro nè la merce presente.

Dell'episodio sono stati informati i Carabinieri della locale stazione che stanno conducendo le indagini di rito.
Sventato furto alla scuola "Salvemini"Sventato furto alla scuola "Salvemini"Sventato furto alla scuola "Salvemini"Sventato furto alla scuola "Salvemini"
  • carabinieri andria
  • Istituto Comprensivo "Imbriani-Salvemini"
  • scuola salvemini
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore "Grave situazione di insicurezza che interessa le aree interne della Provincia della BAT ed in particolare la comunità di Minervino Murge"
CRI “Breakfast Club 2024-25”: Successo per il progetto alimentare, con colazione e merenda a scuola CRI “Breakfast Club 2024-25”: Successo per il progetto alimentare, con colazione e merenda a scuola Iniziativa della Croce Rossa Italiana – Comitato di Andria e l'Istituto Comprensivo "Imbriani Salvemini"
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Compie 103 anni la terziaria francescana Tina Cassano Compie 103 anni la terziaria francescana Tina Cassano Parenti, amici e personale della Coop. Pro. Ges onlus l’hanno festeggiata con una grande torta
Cercarono di fuggire in direzione Andria con il furgone carico di esplosivi: catturati dai Carabinieri Cercarono di fuggire in direzione Andria con il furgone carico di esplosivi: catturati dai Carabinieri Due giovani si diedero alla fuga alla vista dei militari. Ritrovati 1.500 ordigni, di vario tipo, tutti dall’altissima potenzialità esplosiva
12 novembre, 21esimo anniversario strage Nassiriya 12 novembre, 21esimo anniversario strage Nassiriya Le foto della cerimonia svolta ad Andria. Sindaco Bruno: “un abbraccio per tutte le persone colpite da questo dolore”
Carabinieri “in vetrina” anche ad Andria per la ricorrenza del 4 novembre Carabinieri “in vetrina” anche ad Andria per la ricorrenza del 4 novembre In occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
4 Novembre: “Caserme Aperte” presso il Comando Provinciale Carabinieri di Trani 4 Novembre: “Caserme Aperte” presso il Comando Provinciale Carabinieri di Trani Presentato il Calendario Storico dei Carabinieri, realizzato con il contributo di numerosi artisti e scrittori
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.