lavori stradali
lavori stradali
Territorio

Strada statale 170 Andria-Barletta: proseguono i lavori

Modifiche alla viabilità per mezzi leggeri e pesanti: tutti i dettagli

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria che Anas ha avviato all'opera d'arte sul canale "Ciappetta-Camaggio" ubicato al km 26,670 della SS 170dir/A "Di Castel del Monte" nel territorio comunale di Barletta. Nel dettaglio per consentire l'avanzare delle attività e garantire la sicurezza della circolazione stradale si rende necessaria la chiusura al transito dal km 26,300 al km 26,670 con l'istituzione della viabilità alternativa per i mezzi pesanti e leggeri.

Per i mezzi leggeri la chiusura al traffico sarà compresa tra il km 26,300 ed il km 26,670 della SS170dir/A e della complanare sud per entrambi i sensi di marcia (Barletta-Andria e Andria-Barletta) in corrispondenza del canale Ciappetta-Camaggio della S.S. 170 dir A.

Il transito dei mezzi leggeri, sarà garantito in entrambi i sensi di marcia attraverso la percorrenza della complanare lato nord. Sarà sempre consentito l'accesso ai fondi di proprietà.

Per i mezzi pesanti di massa superiore a 3,5 t, vigeranno le seguenti deviazioni alternative:
  • dal km 26,300 al km 26,670 della SS170dir/A e della complanare sud in entrambi i sensi di marcia (Barletta-Andria e Andria-Barletta)
Per gli utenti provenienti da Andria e diretti a Barletta, il transito sarà garantito attraverso la complanare nord, così come per i mezzi leggeri.

I mezzi pesanti provenienti da Andria con direzione Barletta, proseguiranno la marcia con deviazione lungo la viabilità locale.
  • svincolo "Barletta Centro" della S.S. 16 al km 747,150 per i mezzi pesanti diretti ad Andria e provenienti dalla S.S. 16 "Adriatica" e dalla zona industriale di Barletta. La viabilità sarà deviata verso lo svincolo "Trani Nord" per poi proseguire sulla S.P. 130 Trani-Andria
Al fine di evitare ulteriori disagi i al trasporto pubblico, sarà garantito il transito degli autobus di linea in entrambe le direzioni di marcia della S.S. 170 dir A sulla viabilità complanare come riportato.

Il cantiere sarà attivo fino a domenica 14 agosto 2022.
  • lavori stradali
  • barletta via andria
Altri contenuti a tema
I progetti Pinqua di Andria presentati a Firenze per Urbanpromo I progetti Pinqua di Andria presentati a Firenze per Urbanpromo Ass. Curcuruto: "Il tutto con l'aumento di quasi 6 ettari di aree verdi piantumate , di parchi e piazze pubbliche attrezzate"
2 "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" "Zona PIP abbandonata dal Comune: si vive nella spazzatura" Residenti ed artigiani esasperati: "Eseguono i lavori per la fibra e non provvedono ai dovuti ripristini"
Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna Dossi e pericoli in strada: la denuncia di Via Martiri di Bologna Non è da meno per i pedoni che quotidianamente si trovano a camminare su marciapiedi sconnessi in più punti
Urgono interventi di riqualificazione per via Puccini e via Verdi Urgono interventi di riqualificazione per via Puccini e via Verdi La nota di Andrea Barchetta, consigliere comunale Fratelli d’Italia Andria
Contrada Lamapaola ad Andria, pericolo latente nell’incrocio di vari vie Contrada Lamapaola ad Andria, pericolo latente nell’incrocio di vari vie Un nostro lettore chiede interventi urgenti per questa delicata situazione stradale
Interventi di manutenzione del verde su via Martiri di Bologna Interventi di manutenzione del verde su via Martiri di Bologna L'intero intervento è stato programmato e coordinato dai Settori Ambiente e Manutenzioni
Lavori di bitumazione su via Barletta: si procede su un'unica corsia Lavori di bitumazione su via Barletta: si procede su un'unica corsia Lunghe code in entrata ed uscita da Andria
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.