asincrono
asincrono
Associazioni

«Storie sbagliate per un Natale diverso», la replica il 4 gennaio

Lettura e musica, per un reading di gran coinvolgimento. Lo spettacolo si terrà presso la libreria Mondadori

L'evento Storie sbagliate per un Natale diverso, grazie al successo registrato durante la prima serata svoltasi venerdì 28 dicembre, sarà ripetuto venerdì 4 gennaio alle ore 20.

La replica, organizzata per permettere a coloro che non riuscirono ad assistere allo spettacolo a causa dell' esaurimento dei posti, si terrà ancora presso la Libreria Mondadori. Ovviamente sarà lo stesso anche il programma, il quale vedrà la presentazione del libro Babbo Natale non esiste, storie ciniche sotto l'albero, con la partecipazione di: Micaela Di Trani in veste di presentatrice; Rossana Cannone e Damiana Civita saranno i lettori di alcuni testi del libro; Elisa Eliotropio, Giusi Patruno e Antonio Del Giudice i cantanti; Giacomo D'Avanzo, Luca Fortugno, Michele Mansi saranno i musicisti.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale Asincrono. Un'occasione importante per confrontarsi con giovani della nostra città impegnati in percorsi nel mondo della cultura.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.