parcheggio stalli per disabili
parcheggio stalli per disabili
Vita di città

Stalli Rosa e contrassegno disabili, PD Andria: «Regolamento da allineare alle disposizioni vigenti»

Nota del gruppo consiliare

«A inizio Settembre è stato approvato in Consiglio dei Ministri il decreto infrastrutture che, tra le altre cose, ha apportato delle modifiche importanti al codice della strada andando a potenziare la possibilità per i Comuni di prevedere la gratuità della sosta, negli spazi soggetti a pagamento, dei veicoli di soggetti dotati del contrassegno disabili o di contrassegno rosa e la possibilità di istituire i cosiddetti Stalli Rosa per le donne in gravidanza o con minori di età non superiore a due anni.

Viene, inoltre, prorogato al 15 Ottobre 2021 (anziché al 30 Giugno) l'erogazione di contributi ai Comuni che entro questa data provvedono ad istituire spazi relativi alla sosta gratuita dei veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria e delle donne in stato di gravidanza o con i minori di età non superiore a due anni. Il Partito Democratico si farà promotore dell'iniziativa di addivenire nel più breve tempo possibile alla modifica del relativo regolamento, per allinearlo alle disposizioni normative vigenti». La nota è a firma del gruppo consiliare del PD di Andria.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
“Amichettismo” al Comune, la replica del Pd: "Fumo e fango, elementi di questa galleggiante opposizione" “Amichettismo” al Comune, la replica del Pd: "Fumo e fango, elementi di questa galleggiante opposizione" La Segreteria del Pd replica alla accuse del centrodestra sul conto del Circolo dei Lettori di Andria
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi "Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"
Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Ma il Segretario Pd rimbrotta: "Ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.