avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Commento

Sportello di contrasto al gioco d'azzardo, l'elogio di Grazia Di Bari

L'invito della consigliera regionale M5S: "Non abbiate paura di rivolgervi agli sportelli e chiedere aiuto"

«Sono contenta dell'apertura avvenuta ieri di uno sportello di contrasto al gioco d'azzardo da parte della cooperativa sociale Migrantesliberi con contributo di Fondazione Megamark attraverso il bando "Orizzonti solidali"». Così il consigliere regionale M5S Grazia Di Bari in merito all'apertura dello sportello "Vinco IO" di contrasto al gioco d'azzardo.

«Io stessa mi sono battuta da inizio mandato su questo tema presentando una mozione per la costituzione dell'osservatorio regionale, che è ancora fermo causa Ufficio di Presidenza regionale dormiente, presentando un emendamento che destina 100 mila euro all'attuazione della L.R. sul GAP, scrivendo un regolamento comunale da presentare in tutti i comuni, richiedendo accessi agli atti e verificando che il parametro delle distanze fosse rispettato e presentando un esposto proprio su Andria, che giace negli uffici di Sindaco e Polizia municipale, in merito alla violazione del divieto di pubblicità di sale giochi.

Un impegno che continuerà ancora perché entro qualche settimana presenterò un altro esposto per il mancato rispetto della distanza di 500 metri da punti sensibili.
Una lotta senza quartiere che però è sottovalutata da tutti i rappresentanti istituzionali, compreso il nostro Sindaco, impegnato in finte inaugurazioni e su come salvarsi la faccia dagli ispettori del MEF per il bilancio disastrato.

Non abbiate paura di rivolgervi agli sportelli e di chiedere aiuto, con il Gioco d'azzardo non si guadagna, ma si perde tutto».
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, nella sala consiliare del Comune, per il conferimento della cittadinanza onoraria al M° Riccardo Muti
Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di essere inclusa nell’elenco regionale dei Comuni ad ‘economia prevalentemente turistica e città d’arte’
Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" il maniero è fuori per la prima volta dopo 10 anni dalla classifica dei 30 monumenti statali più visitati in Italia
17 Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" "A questo punto le abbiamo viste tutte. Proprio la Grazia Di Bari che ha usato la delega alla cultura per farsi viaggi di dubbia utilità a Washington e in Cina"
1 Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  “Serve cambio di passo nella gestione. Castello senza illuminazione e con le auto parcheggiate ai margini” 
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  "Rispetto all'ultima audizione dello scorso maggio la Asl ha continuato a lavorare con i progettisti per la revisione del progetto"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.