itis inglese
itis inglese
Scuola e Lavoro

"Speaker of the year", in gara anche l'Itis "Jannuzzi" di Andria

Sarà possibile votare il video degli alunni della 4^ B sino al 15 luglio

Gli alunni della 4^B dell'Itis "Jannuzzi" di Andria hanno realizzato un video in lingua inglese per raccontare le meraviglie dei tre co-capoluoghi della provincia BAT e sono ufficialmente iscritti al concorso "Speaker of the year" promosso dall'ente certificatore internazione English Speaking Board.

Il concorso è rivolto alle classi delle scuole secondarie statali e paritarie di tutto il territorio italiano ed è suddiviso in due categorie: Action e Camera. La classe 4^B partecipa al concorso Action e nel proprio video raccontano in lingua inglese le meraviglie delle città di Barletta, Trani e Andria.

Per ogni categoria i 30 video più votati accederanno alla fase finale di selezione dei vincitori nella quale un comitato di selezione formato da rappresentanti dell'Ente Certificatore English Speaking Board e del MIUR USR Campania Polo Qualità di Napoli selezionerà le 3 opere ritenute migliori per ogni categoria. In palio premi per gli studenti: un viaggio d'istruzione "Mini Stay" a Londra, Dublino o Malta, un corso d'inglese offerto dal British Institutes con docente madrelingua direttamente presso la sede della scuola vincitrice, e un esame ESB ESOL International ENGLISH SPEAKING BOARD.

Per votare il video degli alunni dell'istituto andriese basta cliccare il seguente link: http://www.esbitaly.org/speakeroftheyear/?201#XIC35 e cliccare mi piace tramite il tasto Facebook. Sarà possibile votare fino al 15 luglio 2016.
Carico il lettore video...
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi Lunedì 31 marzo alle ore 10. 15, nell'Aula Magna dell'Itt O. Jannuzzi, in viale Gramsci, 40
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"
Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Il dirigente scolastico prof. Monopoli: "Grazie alle famiglie per la fiducia riposta in noi"
Nuove Frequenze, il progetto di Educazione alla Lettura, torna ad Andria il 10 e l'11 settembre Nuove Frequenze, il progetto di Educazione alla Lettura, torna ad Andria il 10 e l'11 settembre Il progetto é promosso dal Circolo dei lettori di Andria in collaborazione con 17 partner su scala regionale
"La mia scuola é differente": la premiazione del progetto all’Oratorio Salesiano "La mia scuola é differente": la premiazione del progetto all’Oratorio Salesiano Le scuole vincitrici e le foto della manifestazione
La 5^B dell’Istituto Tecnico Jannuzzi di Andria vince il Premio Miglior Mini-Impesa JA La 5^B dell’Istituto Tecnico Jannuzzi di Andria vince il Premio Miglior Mini-Impesa JA Ai Campionati di imprenditorialità JA Italia e Ministero dell'Istruzione e del Merito
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.