soc. AndriaMultiservice
soc. AndriaMultiservice
Enti locali

Sospese le attività dell'AndriaMultiservice a causa del DPCM anticoronavirus

L'Amministratore unico della Società in house del Comune, ing. Infante replica alle richieste dell'avv. Coratella (M5S)

Non si sono fatti attendere i chiarimenti da parte dei vertici della Società AndriaMultiservice, in merito ad alcune questioni sollevate dall'avvocato Michele Coratella del M5S.

L'Amministratore unico, l'ingegnere Riccardo Infante, proprio in riferimento all'articolo pubblicato ieri, 24 aprile "Ma l'Andria Multiservice che sta facendo?", ha tenuto a sottolineare come "la società ha dovuto necessariamente sospendere tutte le attività diverse da quelle indicate nei codici ATECO, le uniche permesse dal DPCM 22 marzo 2020 e successivo D.M. 25 marzo 2020. Conseguentemente I' azienda, dopo aver utilizzato gli strumenti utili a non diminuire la retribuzione (ferie disposte dal datore di lavoro) ha richiesto l'intervento del Fondo di Integrazione Salariale (F.I.S.) a rotazione per 64 dipendenti. Si precisa in ogni caso che i dipendenti con la qualifica di operai sono 83 e che attualmente ne sono in servizio 20, e non 7, per lo svolgimento delle attività consentite dai suindicati provvedimenti legislativi"

Speriamo quindi, che con la ripresa delle attività che da qui a qualche giorno dovranno interessare via via tutti i settori produttivi del Paese, anche per i dipendenti dell'Andria Multiservice, possa avvenire la ripresa dell' attività lavorativa, così da poter prendere parte ai numerosi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che necessita la nostra città.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • lavori stradali
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.