Sospensione attività
Sospensione attività
Cronaca

Sospesa dal Questore della Bat la licenza ad un bar di Andria

Provvedimento per 5 giorni, l'esercizio è risultato essere assiduamente frequentato da persone con precedenti penali e di polizia

Il Questore, Roberto Pellicone, ai sensi dell'art.100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 5 giorni della licenza per la conduzione di un esercizio pubblico. Il provvedimento si inserisce nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici della provincia, svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità.
Nei giorni scorsi, i poliziotti dell'Ufficio Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Barletta-Andria-Trani hanno notificato la sospensione della licenza al responsabile dell'attività, in quanto a seguito di numerosissimi controlli effettuati dalle volanti, il bar è risultato essere assiduamente frequentato da persone con precedenti penali e di polizia.
Un cliente, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacenti poiché trovato, all'interno del bar, in possesso di dosi di sostanza stupefacente.
L'art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, nel quale siano avvenuti tumulti, gravi disordini o che sia ritrovo abituale di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine e la sicurezza dei cittadini.
La sospensione della licenza intende sottrarre temporaneamente un punto di ritrovo agli abituali frequentatori.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Roberto Pellicone
Altri contenuti a tema
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.