BAF C A DAC F F
BAF C A DAC F F
Vita di città

Sogni che diventano realtà. Prof.ssa Bruno: “Per Terry, per tutte le donne guerriere”

Depositato il marchio per i turbanti realizzato a scopo benefico

"Sogno in una notte d'estate". Un sogno che è diventato realtà. Stiamo parlando della serata organizzata dalla professoressa Giovanna Bruno, dedicata al ricordo di Teresa Calvano che si è tenuta lo scorso 2 agosto.

L'obiettivo era raccogliere dei fondi destinati alla registrazione di un marchio per i turbanti realizzati a scopo benedico da alcune volontarie e dalla famiglia di Terry. Grazie al volano sinergico ed economico voluto dalla Bruno, ora questo sogno è diventato realtà: l'ufficialità della registrazione del marchio è stata annunciata. "Sono felice ed orgogliosa di aver contribuito al progetto attraverso l'organizzazione del galà di raccolta fondi – afferma la Bruno -. E mi auspico che questo progetto possa apportare beneficio e regalare un sorriso a tutte le donne guerriere che devono affrontare il loro mostro".
  • Terry Calvano
Altri contenuti a tema
Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad Andria la VI edizione del premio dedicato a Teresa Calvano, un'anima bella troppo presto scomparsa Ad organizzarlo l'associazione Onda d'urto Onlus il prossimo 10 novembre. Rosanna Russo: "Il sorriso di Terry tornerà ad illuminarci"
Una Santa Messa in ricordo di Terry Calvano Una Santa Messa in ricordo di Terry Calvano Si terrà domenica 9 gennaio presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano
In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano In arrivo i nuovi turbanti in memoria di Terry Calvano L'annuncio sui social da parte del gruppo "Anime belle"
Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Associazione Onda d’Urto, il graphic designer Dario Di Tacchio vince il premio “Un logo per Turbanwave” Il logo è stato ideato in collaborazione con la famiglia di Terry Calvano
Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini Il premio "Teresa Calvano 2020" assegnato all'oncoematologo Peppino Tarantini La motivazione per il medico tranese: "Per non essersi mai risparmiato nell'alleviare le sofferenze dei malati"
Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” Turbanti di Terry Calvano, prof.ssa Bruno: “Facciamo chiarezza” "Mi rincresce apprendere ora che la sua famiglia affermi di essere all'oscuro di questo"
Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Famiglia di Terry Calvano: "Al momento non c'è ancora nessun marchio" Precisazioni in merito ad un articolo apparso ieri della prof.ssa Giovanna Bruno
“Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano “Sogno in una notte d’estate”: una serata speciale in ricordo di Terry Calvano Al ristorante Umami, un incontro per rivivere i momenti di vita della giovane donna, scomparsa il 9 gennaio scorso
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.