Via Sofia
Via Sofia
Vita di città

Sistemazione del verde in via Sofia: i residenti ringraziano il Sindaco Bruno

“Finalmente un amministratore che mantiene fede alle sue promesse!”

Lo scorso 17 luglio, i residenti di via Sofia e dintorni lamentavano i mancati interventi di potatura dei tigli da parte dell'amministrazione comunale: gli alberi in questione oltre aver raggiunto i cinque metri di altezza, stavano danneggiando con la caduta di resina auto e balconi dei piani di molte palazzine, che si affacciano su detta strada.

Dopo anni di disagio e segnalazioni, finalmente è intervenuta la Sindaca Bruno – che ricordiamo ha conservato la delega all'Ambiente – tanto da provvedere immediatamente a far intervenire gli uffici competenti sulla condizione di incuria in cui versava la zona.

Gli abitanti di via Sofia, pertanto, ringraziano il Sindaco Giovanna Bruno, per la celerità applicata ad una richiesta da parte della comunità.
"Finalmente senza fini politici possiamo gridare a gran voce: ora ci sentiamo garantiti da un amministratore che mantiene fede alle sue promesse!", dichiarano i residenti del quartiere.
  • giovanna bruno
  • via Sofia
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
"Caro Luchino, ti chiedo scusa per chi non lo ha mai fatto" "Caro Luchino, ti chiedo scusa per chi non lo ha mai fatto" Commosso messaggio per Luca Di Schiena da parte del sindaco di Andria
2 ottobre, festa dei nonni: "Angeli preziosi" 2 ottobre, festa dei nonni: "Angeli preziosi" Gli auguri del sindaco
Il Sindaco di Andria Giovanna Bruno Vice presidente nazionale di ALI Il Sindaco di Andria Giovanna Bruno Vice presidente nazionale di ALI Eletto Presidente nazionale Roberto Gualtieri dall'Assemblea congressuale nazionale Autonomie Locali Italiane
Gli auguri del sindaco alla centenaria Rosa Di Palma Gli auguri del sindaco alla centenaria Rosa Di Palma "Una donna semplice e vera che porta addosso i segni della vita"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.