Città di Andria
Città di Andria
Attualità

Sindaco Bruno: "Stanziati dalla Regione oltre 3 mln e mezzo per il nuovo mercato ortofrutticolo"

Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci: "più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat"

Buone notizie per il nuovo mercato generale ortofrutticolo, che dovrà sorgere alla zona PIP, in quanto quello attuale, interessato dai lavori di interramento ferroviario, diverrà un parco urbano al servizio di una vasta zona della città. A darne notizia è la Sindaca Giovanna Bruno in un suo breve post.

"Si avvicina il raggiungimento di un altro impegno assunto da questa amministrazione: lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta a via della Costituzione.
Stanziati dalla Regione € 3.750.000 che consentono di procedere speditamente con gli adempimenti di nostra competenza per concretizzare quest'altro obiettivo.
Ringrazio tutte le scuole per le tante iniziative portate avanti per la festa nazionale dell'albero e per le belle inaugurazioni del campo di calcetto in erba sintetica presso la scuola media Cafaro e di un'aula a cielo aperto presso la scuola elementare Verdi. Altri spazi riqualificati, grazie
Operazione di pulizia straordinaria in zona via Fornaci, per rendere più decoroso anche l'accesso alla nostra Asl Bat.
Al via l'applicazione del nuovo calendario di raccolta, da migliorare e perfezionare ogni giorno di più, affrontando dubbi e affinando l'applicazione. Ringrazio le associazioni di categoria che nella consueta ottica di collaborazione hanno risposto all'invito degli assessorati alle radici e alla sicurezza, per approfondire le problematiche e vagliare correttivi".
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab L'evento si terrà presso SpazioTerre, in via Riccardo Ottavio Spagnoletti 6 ad Andria, dalle ore 18:30 alle 20
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.