Giovanna Bruno e Castel del Monte
Giovanna Bruno e Castel del Monte
Attualità

Sindaco Bruno: "Castel del Monte sempre più scenario internazionale"

La visita del Principe di Monaco e l'evento fashion di Mason Gucci, mentre cala a 881 il numero dei positivi attivi

Importanti giornate attendono Andria e Castel del Monte, con eventi importanti che daranno lustro alla Città fidelis. La Sindaca Giovanna Bruno nel suo ultimo video/post annuncia anche la riduzione dei contagi covid in città, tutte notizie che fanno ben sperare.

"Castel del Monte sempre più scenario internazionale.
Aumenta l'interesse per il bellissimo maniero, unico al mondo, su cui stiamo facendo un importante investimento in termini di marketing turistico-culturale.
Ai tanti eventi già organizzati in questi mesi, si aggiunge a giorni la visita privata del Principe di Monaco.
Subito dopo il castello federiciano sarà lo scenario mondiale per l'evento fashion di Mason Gucci.
Ottima l'interazione con tante istituzioni e con la direttrice Elena Saponaro, con cui lavoriamo in continua proficua sinergia.
Dalla Regione: presentato il piano sociale di zona, con 7 missioni e una importante centralitá dei comuni sui temi del welfare.
Inizierà a breve la fase di informazione e condivisione territoriale, a cura dell'assessora alla persona, Dora Conversano.
Aggiornamento covid: calano i contagi anche in città, con 881 positivi attivi al momento.
Raccomandata sempre prudenza, soprattutto in occasione degli assembramenti festivi delle imminenti festività. Andiamo avanti".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Castel del Monte
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Vetustà di un progetto Anas di circa 30 anni, l'incongruenza rispetto al contesto territoriale, la dannosità ecologica, ambientale ed economica
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" L'ex capogruppo del partito democratico in consiglio comunale motiva con amarezza la sua decisione
Referendum su lavoro e cittadinanza, ad Andria costituzione del Comitato provinciale Referendum su lavoro e cittadinanza, ad Andria costituzione del Comitato provinciale Venerdì 4 aprile alle 17.30 a Palazzo di città, intervento del segretario generale della Cgil Bat, Michele Valente
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.