Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Sindaco Bruno: "Ad Andria le regole ci sono e si rispettano. Anche quando a qualcuno non conviene"

Aggiornamento covid: l'ultimo dato ufficiale è di 2715 positivi in città

Vere e proprie fake news in alcuni casi addirittura mistificate e messe artatamente in giro con lo scopo di fare disinformazione. Si stanno abbattendo in questi giorni innumerevoli notizie, anche attraverso presunti sodalizi che di vero hanno forse solo il fatto di avere come unico componente colui che le confeziona. Il video post della Prima cittadina sgombra il campo da queste illazioni e cerca di riportare tutto ad una corretta informazione. Intanto vi è la notizia, ufficiale, che anche ad Andria il numero dei contagi da covid va diminuendo, così da riportarci ad una situazione di relativa normalità.

"Le regole ci sono e si rispettano. Anche quando a qualcuno non conviene.
Bisogna tendere alla legalità, nelle piccole e nelle grandi cose. È una questione di civiltà.
Dar credito a mistificatori e sobillatori non giova a nessuno, anzi: peggiora solo la situazione di chi si fa strumentalizzare.
Questa amministrazione sta lavorando per il regolamento dell'amministrazione condivisa, che è uno di quegli strumenti in cui una serie di operazioni tra pubblico e privato sono consentite e normate.
Per troppo tempo questa città è stata terra di nessuno e non lo consentiremo oltre.
Dai passi carrabili, ai divieti di sosta, ai parcheggi selvaggi, all'esposizione della merce, all'occupazione di suolo pubblico...piano piano ci si deve convincere che lí dove c'è una regola, andrà rispettata.
Non arretreremo di un passo rispetto all'obiettivo che ci siamo dati, insieme a migliaia di persone, di provare a rendere migliore questa comunità.
Se ne faccia una ragione chi continua ad infangare, diffamare, millantare e falsificare la realtà.
Aggiornamento covid: scendono pian pianino i contagi. L'ultimo dato ufficiale è di 2715 positivi in città. Continua secondo il consueto calendario settimanale l'attività vaccinale a San Valentino".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Sindaco Bruno: “Testimone di fraternità sociale e politica”
Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Siglato nei giorni scorsi alla Prefettura di Brindisi il protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Libera e Comuni pugliesi
Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Chiarezza sul 25 Aprile: Andria Bene in Comune replica a Forza Italia e Movimento Pugliese Le spiegazioni sulla manifestazione presso l'Officina San Domenico da una rete di associazioni cittadine
Concorso nazionale BIMBOIL: sale nuovamente sul podio l'I.C. "Verdi Cafaro" di Andria Concorso nazionale BIMBOIL: sale nuovamente sul podio l'I.C. "Verdi Cafaro" di Andria Gli alunni hanno trionfato grazie alla realizzazione di un originalissimo Atlante dell'Olio
La sfida della rigenerazione urbana con il racconto del “caso Andria” La sfida della rigenerazione urbana con il racconto del “caso Andria” Evento formativo a Palazzo di Città organizzato dall’Ordine degli Architetti BAT, Comune e Soprintendenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.