on mariangela matera
on mariangela matera
Territorio

Sicurezza nella BAT, On. Matera: «L’arrivo di 11 nuovi agenti è un risultato importante»

Parla la deputata andriese di Fratelli d’Italia che nelle scorse settimane aveva raccolto l’appello del Procuratore della Repubblica, Renato Nitti

«La notizia dell'arrivo di 11 nuovi agenti in servizio alla Questura di Barletta Andria Trani è molto importante per il territorio ed è soprattutto un risultato significativo per un territorio che ha assoluta necessità di completare al più presto gli organici dei vari comandi provinciali». Sono le parole dell'On. Mariangela Matera deputata di Fratelli d'Italia, che interviene nuovamente sulla questione sicurezza ed organici delle forze dell'ordine.

«A luglio scorso ci fu l'arrivo di altri 21 agenti per la BAT – spiega l'On. Matera – serve ovviamente proseguire su questa strada con grande forza e determinazione. E' uno degli obiettivi principali di questo governo che ha ascoltato anche le sollecitazioni di noi parlamentari del territorio. Avevamo raccolto con rammarico le denunce del Procuratore della Repubblica di Trani Dr. Renato Nitti».

«La Provincia BAT resta ai primi posti per alcuni tipi di reati – dice ancora l'On. Matera - come l'odioso fenomeno dei furti d'auto ma servono più risorse, più uomini e più mezzi per contrastare la criminalità. Tra le altre cose l'aumento delle forze di polizia permetterà anche una maggiore attività preventiva che è la vera sfida per il futuro».
  • Sicurezza
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" "E'qualcosa di straordinario per il nostro territorio e per la Puglia intera"
Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti Troppe tragedie sulle strade: gli ingegneri della BAT chiedono interventi urgenti «Serve una riflessione più profonda sulla qualità dei lavori di manutenzione e sulla progettazione delle infrastrutture»
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   Sicurezza Andria, on. Matera (FdI): “Percorso unitario per combattere preoccupante escalation di violenza”   "Occorre denunciare e segnalare, costruendo un fronte comune per dare una mano alla squadra Stato per riuscire a garantire più sicurezza"
Congresso Sap Bat con l'intervento dell'on. Molteni, sottosegretario all'Interno Congresso Sap Bat con l'intervento dell'on. Molteni, sottosegretario all'Interno Il 14 marzo 2025 alle ore 09,00 presso il Castello Normanno Svevo di Barletta
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” "Il Governo Meloni sin dal suo insediamento ha messo in campo azioni incisive sui temi della sicurezza e della lotta alla mafia"
Europa, on. Matera (FdI): "L'Unione torni competitiva" Europa, on. Matera (FdI): "L'Unione torni competitiva" "L’obiettivo primario deve essere il raggiungimento di un’indipendenza energetica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.