forza Italia
forza Italia
Politica

Si rafforza la struttura di Forza Italia ad Andria: presentato il nuovo Coordinatore giovanile

Presentato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno

Domenica 6 Ottobre, a margine della "Giornata del Tesseramento" di Forza Italia Andria, con la presenza dei rappresentanti istituzionali e degli attivisti locali, si è tenuta presso il "Bar Nuovo" in viale Crispi, la conferenza di presentazione del nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Michele Guadagno.

Sono intervenuti il coordinatore cittadino Marcello Fisfola, quello provinciale Marcello Lanotte, il coordinatore provinciale giovanile Gennaro Martino ed il coordinatore regionale giovanile Mario Schena.
Nei loro interventi, oltre ai ringraziamenti di rito, sono state affrontate diverse problematiche riguardanti il mondo giovanile, come la situazione post universitaria, lo stato della villa comunale, l'uso della tecnologia in tema di sicurezza.

E' stato annunciato l'avvio anche ad Andria, così come sta avvenendo sull'intero territorio regionale, di una raccolta firme per portare il primo soccorso nelle scuole, all'indomani della presentazione di una proposta di legge da parte dell'on. Benigni di Forza Italia presso la Camera dei Deputati.
Si rafforza così la struttura di Forza Italia in città, con la nomina del nuovo responsabile giovanile, cui seguiranno nelle prossime settimane altre importanti novità nell'ambito del consolidamento del movimento a livello territoriale.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Messa a dimora di 8 alberi al Parco IV Novembre di Andria Messa a dimora di 8 alberi al Parco IV Novembre di Andria Parte questa mattina l'accordo del Comune di Andria con Ferrotramviaria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.