zona PIP
zona PIP
Vita di città

Si presenta alla città l'AIPA - Associazione Imprese Produttive Andria

Venerdì 10 Marzo alle ore 18.00, presso la sala convegni del Chiostro San Francesco

Venerdì 10 Marzo alle ore 18.00, presso la sala convegni del Chiostro San Francesco, sarà presentata alla cittadinanza l'AIPA, l'acronimo dell'Associazione Imprese Produttive Andria, di cui è presidente Michele Losito.

Presenzieranno alla manifestazione Cesareo Troia assessore alle radici, Giovanni Vurchio presidente consiglio comunale, Mario Loconte assessore lavori pubblici e patrimonio, Vincenzo Caldarone ex sindaco di Andria e Michele Losito presidente AIPA.

L'incontro vuole costituire l'occasione per esporre al pubblico e alla stampa i contenuti e le opportunità di un'associazione che si presenta come trasversale, multidisciplinare, un ambiente dove poter crescere anche e soprattutto grazie al confronto con gli altri.
Imprese, professionisti e commercianti hanno costituito la Associazione Aipa con l'obiettivo di aggregare rappresentanti di tutti i settori produttivi del territorio andriese situato nella zona PIP. L'Associazione vuole valorizzare il mondo e le esigenze reali dei suoi associati, attraverso politiche che sappiano incidere
realmente sullo sviluppo delle imprese, dando voce alle aziende manifatturiere, di servizi e delle piccole e medie realtà che rappresentano la grande vivacità e l'altissima qualità del mondo imprenditoriale targato made in Italy.
Fra i settori produttivi e commerciali, rappresentati dall'associazione sono presenti il comparto alimentare, edile, tessile, dell'arredo e design, meccanica ed elettromeccanica, packaging, multiservizi, commerciale.
L'Associazione è autonoma e apartitica, non ha scopo di lucro e la sua finalità istituzionale è la valorizzazione sul territorio del ruolo e dello sviluppo delle PMI, difendendo e promuovendo gli interessi generali della categoria. Obiettivo della rete sarà anche quello di aprirsi a tutte le imprese andriesi per provare a competere meglio sui diversi mercati oltre che su progetti di sviluppo.
locandina
  • Comune di Andria
  • AIPA - Associazione Imprese Produttive Andria
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.