Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Si parla di industria culturale con il presidente del TPP Grassi

Il Comitato per Emiliano di Andria verso le primarie del 30 novembre

Prosegue il percorso di avvicinamento alle primarie regionali del centro sinistra, il prossimo 30 novembre, e si intensificano le iniziative dei comitati territoriali per promuovere le candidature in campo.

Sabato 22 novembre, il Comitato Andria per Michele Emiliano organizza un incontro di approfondimento e confronto dal titolo La Cultura è Impresa. Il Comitato cittadino a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Presidente della Regione Puglia, intende porre l'accento sulle potenzialità che l'impresa culturale può e deve sprigionare, incoraggiata da una sapiente e lungimirante azione di governo, per istruire e formare figure professionali specializzate, consolidare e rilanciare le migliori esperienze maturate in ambito regionale e cittadino, in particolare, promuovere il territorio mediante le sue eccellenze culturali e creative, proponendosi come luogo strategico per attrarre investimenti e sostenere l'occupazione.

L'incontro, pertanto, è stato pensato come un dialogo tra alcuni dei protagonisti della scena culturale andriese: il regista Riccardo Cannone, la direttrice dell'Accademia Musicale Federiciana Agnese Paola Festa e l'esperta di progettazione artistico culturale Clarissa Veronico. Accanto a loro, una delle personalità di maggior rilievo del panorama regionale, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi.

L'iniziativa si svolgerà nella sala conferenze del Chiostro di S. Francesco, in via S. Francesco, 4, alle ore 18:30.
  • primarie centrosinistra
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Presidente Emiliano: "La Puglia migliora per il quarto anno consecutivo"  
Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano "Quel che ne è residuato è un testo così monco da rendere necessario ricominciare il lavoro normativo, restituendo centralità al Parlamento"
Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Tutte le novità per i pugliesi
Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Il commento della sentenza di ieri della Corte Costituzionale in merito al ricorso contro la Legge Calderoli
Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Altre novità per l'esecutivo regionale
Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato “Insieme è un’altra partita”, ai ct dell’Italvolley De Giorgi e Velasco e al presidente Fipav Manfredi il riconoscimento “Radice di Puglia”
Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Per la grave situazione ordine pubblico negli ospedali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.