Senso Civico
Senso Civico
Politica

Sì alla stabilizzazione del personale del Servizio Sanitario Regionale entro il 31/12/2020

Il gruppo consiliare "Senso Civico -un Nuovo Ulivo per la Puglia", plaude alla direttiva del governatore Emiliano

Potenziare la dotazione del personale sanitario regionale attraverso la stabilizzazione entro il 31 dicembre 2020, di quanti hanno maturato almeno tre anni di servizio, anche se non continuativi. E' la decisione che il gruppo consiliare "Senso Civico - un Nuovo Ulivo per la Puglia" ha assunto, aderendo alla decisione della direttiva della Regione, dimostrando così la propria vicinanza al personale sanitario regionale, impegnato strenuamente nella battaglia quotidiana, contro la pandemia da coronavirus.

"Il Gruppo di Senso Civico, un nuovo Ulivo per la Puglia, plaude alla nuova direttiva regionale per la stabilizzazione del personale SSR.
Una scelta di valore che applica il diritto alla stabilizzazione entro il 31/12/2020 a tutti coloro che hanno maturato (negli ultimi otto anni) almeno tre anni di servizio anche non continuativi.
In linea con le direttiva del Governo consideriamo il lavoro stabile una priorità per la nostra regione, specie in questo difficile momento.
Siamo consapevoli e pienamente convinti che introdurre una maggior stabilità nel nostro sistema sanitario sia un valore importante.
Vogliamo e dobbiamo affrontare l'emergenza in corso difendendo il nostro personale sanitario, in prima linea in queste intense settimane. Sosteniamo per questo con convinzione gli sforzi messi in campo dal Presidente Michele Emiliano."
  • Sanità
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Senso Civico
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Sanità in lutto: scompare il dott. Riccardo Cannone, Medico di Famiglia in pensione Sanità in lutto: scompare il dott. Riccardo Cannone, Medico di Famiglia in pensione Decano dei medici di Andria, é stato uno stimato e valente medico, amico di cittadini di ogni ceto sociale
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Gli imprenditori agricoli sono chiamati a rimuovere i rifiuti sversati da altri a proprie spese
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.