Senso Civico
Senso Civico
Politica

Sì alla stabilizzazione del personale del Servizio Sanitario Regionale entro il 31/12/2020

Il gruppo consiliare "Senso Civico -un Nuovo Ulivo per la Puglia", plaude alla direttiva del governatore Emiliano

Potenziare la dotazione del personale sanitario regionale attraverso la stabilizzazione entro il 31 dicembre 2020, di quanti hanno maturato almeno tre anni di servizio, anche se non continuativi. E' la decisione che il gruppo consiliare "Senso Civico - un Nuovo Ulivo per la Puglia" ha assunto, aderendo alla decisione della direttiva della Regione, dimostrando così la propria vicinanza al personale sanitario regionale, impegnato strenuamente nella battaglia quotidiana, contro la pandemia da coronavirus.

"Il Gruppo di Senso Civico, un nuovo Ulivo per la Puglia, plaude alla nuova direttiva regionale per la stabilizzazione del personale SSR.
Una scelta di valore che applica il diritto alla stabilizzazione entro il 31/12/2020 a tutti coloro che hanno maturato (negli ultimi otto anni) almeno tre anni di servizio anche non continuativi.
In linea con le direttiva del Governo consideriamo il lavoro stabile una priorità per la nostra regione, specie in questo difficile momento.
Siamo consapevoli e pienamente convinti che introdurre una maggior stabilità nel nostro sistema sanitario sia un valore importante.
Vogliamo e dobbiamo affrontare l'emergenza in corso difendendo il nostro personale sanitario, in prima linea in queste intense settimane. Sosteniamo per questo con convinzione gli sforzi messi in campo dal Presidente Michele Emiliano."
  • Sanità
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Senso Civico
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Coldiretti: "Fai da te per 4 famiglie pugliesi su 10"
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Siglato nei giorni scorsi alla Prefettura di Brindisi il protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Libera e Comuni pugliesi
Xylella, Cia Puglia: “Servono Commissario straordinario e un nuovo piano” Xylella, Cia Puglia: “Servono Commissario straordinario e un nuovo piano” Dopo il caso a Minervino: “Per agire rapidamente, occorrono risorse e poteri straordinari”
“La Xylella arriva a Minervino Murge. Serve una risposta immediata e coordinata: non lasciateci soli!” “La Xylella arriva a Minervino Murge. Serve una risposta immediata e coordinata: non lasciateci soli!” L'appello di Confagricoltura Bari-BAT e OP Aproli Bari
Via libera alla mobilità volontaria intra-regionale del personale del Comparto Sanità Via libera alla mobilità volontaria intra-regionale del personale del Comparto Sanità L'avviso uscirà a maggio. A giorni anche la mobilità intraregionale per il personale medico
Xylella, batterio killer a Minervino Murge: "Subito eradicazione chirurgica e sorveglianza su area cuscinetto"   Xylella, batterio killer a Minervino Murge: "Subito eradicazione chirurgica e sorveglianza su area cuscinetto"   Grande apprensione nel mondo olivicolo del nord barese. Dopo Minervino anche altri comuni inseriti in zona cuscinetto?
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.