Officina San Domenico
Officina San Domenico
Associazioni

ShareArt, un laboratorio sulla promozione dell'arte

Lezioni all'Officina San Domenico dal 16 aprile al 18 giugno

"Share Art" è il primo laboratorio teorico e pratico dedicato alla promozione dell'arte e degli artisti, che si pone come obiettivo principale quello di fornire gli strumenti e le conoscenze basilari per comunicare una mostra o un evento artistico attraverso le potenzialità del web e dei social network. Il laboratorio è dunque rivolto principalmente ad artisti e creativi, che vogliono incrementare la propria presenza nel mondo digitale, alternando strategie a creatività.

Per iscriversi ogni partecipante dovrà compilare l'apposito modulo da ritirare presso l'Officina San Domenico o richiederlo tramite mail, dopodiché dovrà inviare all'indirizzo officinasandomenico@ socialservice.it l'immagine o la foto di almeno tre lavori artistici di varia natura e tipologia, che rientreranno nel progetto espositivo al termine del percorso.

Il laboratorio inizierà il 16 aprile e terminerà il 18 giugno, è diviso in 10 lezioni da 2 ore ciascuna che si svolgeranno tutti i lunedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00, presso il Laboratorio Urbano Officina San Domenico.

Il Laboratorio è suddiviso per argomenti:
Titolo, tema e testo descrittivo della mostra; allestimento della mostra; didascalie delle opere; grafica coordinata; sito internet; social; ufficio stampa; progetti di comunicazione.

Per informazioni più dettagliate e iscrizioni è possibile rivolgersi presso il Laboratorio Urbano "Officina San Domenico" in via Sant'Angelo dei Meli 36 – Andria, chiamare ai numeri 3398493631 / 0883 822816 o scrivere all'indirizzo mail officinasandomenico@ socialservice.it.
  • officina san domenico
Altri contenuti a tema
Alla mancanza ci ribelliamo!”. In Officina San Domenico si costruisce il Teatro (In)Stabile Alla mancanza ci ribelliamo!”. In Officina San Domenico si costruisce il Teatro (In)Stabile Danio Manfredini, César Brie e Marco Baliani tra i protagonisti della rassegna “Teatri ribelli”, a cura della Compagnia Kuziba e Capitalsud
All’Officina San Domenico la prima “Domenica Agricola” All’Officina San Domenico la prima “Domenica Agricola” Con Donato Laborante, Pino Basile e in collaborazione con Capitalsud e Exp’orto
Arriva all'Officina San Domenico di Andria il Nazra Palestine Short Film Festival Arriva all'Officina San Domenico di Andria il Nazra Palestine Short Film Festival 10-11-12 ottobre: tre giornate di cinema e l’incontro con la regista pluripremiata Annie Sakkab
Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria In Officina San Domenico unici appuntamenti per viaggiare tra i suoni del Mediterraneo
Officina San Domenico ad Andria riapre sulle orme di Michela Murgia: un percorso femminista e queer Officina San Domenico ad Andria riapre sulle orme di Michela Murgia: un percorso femminista e queer Il 23 agosto CapitalSud riparte da Svergognat* con talk, spettacoli e incontri con il contributo del bando regionale Futura 2.0
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Domenica di risate in Officina: torna Velia Lalli, la santa patrona della stand up comedy Domenica di risate in Officina: torna Velia Lalli, la santa patrona della stand up comedy Penultimo appuntamento con la rassegna comica, in scena “Outlet” alle ore 21.30
"Quando vivere nella tua città ti avvelena": se ne parla all'Officina San Domenico "Quando vivere nella tua città ti avvelena": se ne parla all'Officina San Domenico Ultimo appuntamento di "Visioni Scomode" mercoledì 5 giugno, con l'evento “BANGARANG”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.