ambulanza 118
ambulanza 118
Territorio

Servizio emergenza urgenza 118, revocata assemblea davanti alla Asl Bat

Marzano (Fp Cgil Bat): “Dopo il nostro intervento rettificato il bando”

Il bando è stato rettificato: la direzione generale della Asl Bat ha modificato il testo relativo all'affidamento del servizio di emergenza urgenza 118, accogliendo nei fatti le richieste della Funzione pubblica Cgil Bat rispetto alla prevista clausola sociale per il personale dipendente (autisti soccorritori) delle associazioni che si aggiudicheranno il servizio nel territorio provinciale per i prossimi anni con ben 13 postazioni dislocate sui dieci comuni della Bat.

Per questa ragione, viene revocata l'assemblea pubblica del personale dipendente delle associazioni di volontariato che gestiscono il 118 precedentemente convocata per il giorno 19 ottobre.

«Accogliamo con favore l'impegno del Direttore Generale, Ottavio Narracci che si traduce nella disponibilità dello stesso ad incontrare comunque il sindacato con una delegazione ristretta di lavoratori. Si esprime altresì apprezzamento per l'importante ruolo e funzione dei volontari che deve essere di supporto e integrazione a quello istituzionale del pubblico e del lavoro contrattualizzato pur riconoscendo alle associazioni di volontariato l'essere state dalla parte dei propri dipendenti nella garanzia di un servizio di eccellenza alla comunità», commenta il segretario generale della Fp Cgil Bat, Luigi Marzano.
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
E' scomparso Michele Tedesco, storico rappresentante della CGIL E' scomparso Michele Tedesco, storico rappresentante della CGIL Ex dipendente comunale, aveva militato sin da giovane nel PCI
In Puglia un'aggressione ogni tre giorni a operatori sanitari In Puglia un'aggressione ogni tre giorni a operatori sanitari La Fp CGIL Puglia chiede l'intervento della Regione
Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo Autonomia differenziata, nella Bat nasce il comitato pro referendum abrogativo I siti e gli orari in cui è possibile ad Andria apporre la firma
Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Ex dipendenti della Misericordia di Andria ancora in attesa di ricevere il pagamento del TFR Dopo 8 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro: “Danno economico di circa 100mila euro, ma nessuna risposta”
E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico E' scomparso Pasquale Zinni: storico dirigente CGIL e del Partito Democratico I funerali saranno celebrati lunedì 1° luglio alle ore 10 presso la chiesa di Sant'Angelo ad Andria
“Di lavoro si vive”, la cultura della sicurezza ad Andria “Di lavoro si vive”, la cultura della sicurezza ad Andria Il 28 giugno, a partire dalle ore 16.30, seminario nella sede della Cgil di piazza Giuseppe Di Vittorio
CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" CGIL Bat. "In Asl Bt ad una conduzione della sanità pubblica discrezionale" "Per i potenti del G7 adeguati gli importi per le prestazioni aggiuntive, per i comuni cittadini e per abbattere le liste d’attesa non è garantito lo stesso trattamento"
Asl Bt: la CGIL non sottoscrive accordo integrativo su fondi e incarichi Asl Bt: la CGIL non sottoscrive accordo integrativo su fondi e incarichi "Atto dirigista e grave che mortifica scientemente alcune professionalità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.