Andrea Barchetta
Andrea Barchetta
Vita di città

Sentenza Multiservice, Barchetta replica a Griner: «L'Amministrazione Bruno ha deciso di non decidere»

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Inaccettabile scaricabarile verso i capigruppo consiliari»

«In merito a quanto replicato dall'Amministratore unico dott. Griner al sottoscritto sulla vicenda della sentenza avverso l'Andria Multiservice Spa, che reintegra un dipendente della società, occorre fare delle precisazioni», così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Andrea Barchetta.

«Innanzitutto la conferenza dei capigruppo in Consiglio Comunale, convocata allora d'urgenza, non ha mai deliberato in merito alla posizione da tenere nei riguardi della proposta di transtattiva giunta alla Andria Multiservice Spa da parte del giudice del Lavoro in virtù della imminente udienza finale. Tant'è che in quella sede non pochi consiglieri sottolinearono che quanto si esponeva e chiedeva agli stessi non rientrava nelle facoltà dell'organo convocato, ma era e doveva essere l'amministratore stesso (dott. Griner) a decidere nell'ambito delle proprie facoltà conferitegli dall'incarico, sentito il socio unico (Comune di Andria – Sindaco Bruno).

Quindi, come spesso accade nelle conferenze dei capigruppo richieste dalla maggioranza -prosegue Barchetta-, si finiva con il non decidere o meglio nel non prendere una posizione ufficiale, tanto meno che tale informativa era stata concessa non coinvolgendo neanche il settore avvocatura che in tale occasione avrebbe potuto fornire un parere legale agli stessi. In pratica l'Amministrazione Comunale, con il sindaco Bruno e l'amministratore delegato Griner, ha fatto come Ponzio Pilato lavandosene le mani. Forse per non prendere posizione sconfessando magari una decisione della gestione commissariale che la sinistra andriese non ha voluto smentire per ignavia».
  • multiservice
  • andrea barchetta
Altri contenuti a tema
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice La piantumazione in occasione della Festa dell'Albero segue una serie di iniziative per ridare decoro al luogo sacro
Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Saranno messe a dimora alcune piante lungo il percorso che conduce alla Chiesetta rupestre di Santa Lucia
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
"Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio "Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio Con un pubblico che ha superato le 1.000 presenze, l'evento ha richiamato cittadini e appassionati di politica da tutta Italia e dalla Puglia
“Prima le idee – Ritorno al futuro”: un'occasione di confronto aperto di una destra che guarda avanti “Prima le idee – Ritorno al futuro”: un'occasione di confronto aperto di una destra che guarda avanti Le dichiarazioni di Tommaso Foti, Mariangela Matera, Andrea Volpi ed Andrea Barchetta
2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune 2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune Griner: "Così diamo dignità ad un luogo sacro come il nostro campo santo"
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.