Piazza SS. Trinità dopo i lavori
Piazza SS. Trinità dopo i lavori
Religioni

Seminario di formazione liturgica "tra parole, silenzi e canti"

In programma il 22 e 23 gennaio presso la Chiesa SS. Trinità

L'Ufficio Liturgico della Diocesi di Andria, ha organizzato un seminario di formazione liturgica dal titolo "La Liturgia: incontro con il Risorto tra parole, silenzi e canti", in programma il 22 e 23 gennaio alle ore 19,30 presso la Chiesa della SS. Trinità.

"La Liturgia, incontro con il Risorto tra ... Canti": nella prima serata il relatore sarà Mons. Marco Frisina, Maestro della Cappella Musicale Lateranense Basilica Papale Santissimo Salvatore e Santi Giovanni Battista ed Evangelista in Laterano.

Nella seconda serata, l'incontro "La Liturgia, incontro con il Risorto, tra ... Parole e Silenzi" sarà tenuto dalla Prof.ssa Anna Morena Baldacci, Biblista e Liturgista della Diocesi di Torino.

Il Seminario sarà presieduto dal Vescovo.mons. Luigi Mansi.
  • seminario liturgico
Altri contenuti a tema
"Chiesa in uscita e sacramenti", grande partecipazione al seminario liturgico "Chiesa in uscita e sacramenti", grande partecipazione al seminario liturgico Nelle serate del 16 e 17 gennaio si è parlato sostanzialmente di una Chiesa aperta al mondo
"Una Chiesa in uscita", seminario liturgico diocesano il 16-17 gennaio "Una Chiesa in uscita", seminario liturgico diocesano il 16-17 gennaio Mons. Claudio Maniago ed il vescovo diocesano mons. Luigi Mansi guideranno la riflessione
Seminario liturgico diocesano sul tema di una "Chiesa in uscita" Seminario liturgico diocesano sul tema di una "Chiesa in uscita" Claudio Maniago, vescovo di Castellaneta, guiderà l'appuntamento del 16 e 17 gennaio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.