Vie Francigene nel Sud
Vie Francigene nel Sud
Territorio

Scorci Francigeni di Puglia, sulle orme della storia

Al via al concorso fotografico sulle vie Francigene della Regione

Scade l'11 dicembre 2016, il concorso fotografico indetto dalla Sezione Biblioteca del Consiglio Regionale in collaborazione con l'Unpli Puglia dedicato alle vie Francigene di Puglia.
Al concorso dal titolo "Scorci francigeni di Puglia", indetto con l'obiettivo di promuovere l'arte della fotografia e dare visibilità al percorso della Via Francigena e alle sue bellezze, possono partecipare tutti i cittadini pugliesi.

Le foto di 300 dpi, dovranno rappresentare scorci degli itinerari francigeni di Puglia, luoghi di culto, luoghi di sosta, luoghi di ristoro e dovranno essere corredate da didascalia relativa al posto fotografato, autore e soggetto.

Le foto dovranno esser inviate tramite email a: comunicazione@consiglio.puglia.it, e saranno pubblicate sulla pagina fan del Consiglio Regionale della Puglia, https://www.facebook.com/consiglioregionalepuglia/. I soggetti, che avranno ottenuto il maggior numero di like, saranno premiati dal Consiglio Regionale della Puglia e dall'Unpli Puglia nel corso di una cerimonia pubblica.

Per maggiori dettagli su gli appuntamenti, consultare i siti web del Consiglio Regionale della Puglia (http://consiglio.puglia.it) e di Teca del Mediterraneo (http://biblioteca.consiglio.puglia.it).
  • Turismo
  • religione
Altri contenuti a tema
Enoturismo in Puglia: un moltiplicatore di ricchezza con un aumento potenziale del 20% di turisti Enoturismo in Puglia: un moltiplicatore di ricchezza con un aumento potenziale del 20% di turisti E tra il successo di vini DOP vi è quello del Castel del Monte
Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Per la sosta e il ristoro, mini aree per caravan e parking hub
Castel del Monte dà il benvenuto alla primavera inaugurando il servizio “Pet Friendly” Castel del Monte dà il benvenuto alla primavera inaugurando il servizio “Pet Friendly” A disposizione dei visitatori, il noleggio di trasportini per animali di piccola taglia
La Puglia a grandi passi verso l'approvazione della legge sull’oleoturismo La Puglia a grandi passi verso l'approvazione della legge sull’oleoturismo Il provvedimento sarà portato in Consiglio regionale martedì prossimo per l’approvazione definitiva
Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Castel del Monte: “Grave l’assenza degli assessori regionali in audizione" Lo denunciano i consiglieri regionali Di Bari (M5S) e Spina (FdI): “Servono risposte sulla gestione del sito” 
Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Tre giorni di incontri ed appuntamenti
28 Scamarcio, accoglienza e turismo: «promossi i privati, bocciata l'Amministrazione comunale» Scamarcio, accoglienza e turismo: «promossi i privati, bocciata l'Amministrazione comunale» «Pronti a fornire un dizionario all’amministrazione Bruno per comprendere davvero l’articolo di Forbes»
Forbes scopre Andria: “Gioiello pugliese ancora lontano dal turismo di massa” Forbes scopre Andria: “Gioiello pugliese ancora lontano dal turismo di massa” La nostra città è stata visitata e descritta da John Mariani, storico giornalista esperto di enogastronomia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.