Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Scioglimento consiglio comunale di Trinitapoli, Marchio Rossi (Pd): “Centro sinistra lavori per un prossimo governo della città”

L'intervento del Presidente vicario della Provincia Bat e vice Segretario provinciale del Partito Democratico

"La decisione del Consiglio dei ministri, di deliberare sullo scioglimento del consiglio comunale di Trinitapoli sugli «accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata», libera la città di Trinitapoli.
Trinitapoli è una comunità di persone perbene che deve ritrovare in questo provvedimento la forza per costruire un nuovo tessuto di governo libero da ogni condizionamento e teso al solo interesse pubblico.
Una Commissione straordinaria gestirà il Comune per i prossimi 18 mesi e solo in seguito saranno indette nuove elezioni. Il Partito Democratico, custode dei valori democratici e di giustizia, soggetto fondamentale della coalizione di centrosinistra, deve iniziare da subito a lavorare per poter ridare alla Città un governo legittimo e leale con la sua Comunità, capace di profondere slancio e vigore allo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio", dichiara Lorenzo Marchio Rossi, Presidente vicario della Provincia Barletta Andria Trani e vice Segretario provinciale del Partito Democratico.
  • Provincia Bat
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo I circoli Pd della Bat rispondono al nazionale sulla vicenda della moglie di Caracciolo Documento firmato dai segretari cittadini
Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale Vicenda moglie Caracciolo, una nota del Pd nazionale La nota firmata dal responsabile nazionale organizzazione dei dem, Igor Taruffi
Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» Vicenda moglie Caracciolo, Marchio Rossi: «Forte preoccupazione, fiducia nella magistratura» La nota del segretario Pd Bat
La nuova segreteria del Pd Bat perde pezzi La nuova segreteria del Pd Bat perde pezzi Si dimettono le due componenti di Promessa Democratica
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" "Chiudere la strada e consegnarla all’utenza solo quando sarà posta definitivamente in sicurezza"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.